![]() |
Re: Viaggio nella libido femminile
Eheheheh allora avrei bisogno di fare una lunga chiacchierata con questo Liuk...
Grazie per la dritta Lauretum ma è già troppo tardi per salvarmi... :testata: |
Sinceramente non mi sono letta tutti i post...comunque per rispondere al sondaggio, personalmente parlando direi struttura del busto, quindi spalle larghe ed anche muscoli (sarei un'ipocrita a dire che vedere un bel figliolo con qualche muscolo non stimoli le mie fantasie:timidezza:), ed ultimamente anche la barba trovo abbia un suo fascinoso perchè.
Ovviamente non sto parlando di infatuazioni o innamoramenti ma di semplice attrazione fisica e sessuale che ovviamente non è detto vada poi oltre a questo. |
Quote:
In effetti ci sono un paio di "zone buie" che mi lasciano qualche dubbio a riguardo della tua fama di latin lover:) Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sono un po rincojonito io.. |
Quote:
|
Quote:
|
ecco viene fuori che le ragazze
dopo averci selezionato per censo , intelligenza e posizione sociale ci selezionano anche per fisico :testata: alla fine siamo noi di "bocca buona" spesso basta che la ragazza sia passabile , il fisico : alta, bassa, magra, formosa piccolina o giunonica con tette o senza , passa in secondo piano ;) |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo il consiglio che ti hanno dato è ironico, ma l'avrai capito, in quanto viene mal digerito l'approccio diretto, esplicito e pleonastico che ho nei confronti delle tematiche sessuali. Inoltre vi è una distorsione della mia persona, probabilmente idealizzata come un erotomane incapace d'amare a causa in parte di questa mia enfasi sul tema del sesso ma anche a causa dell'ipersensibilità del lettore che lo porta a non comprendere che parlare tanto di sesso non implica pensare solo a quello. Poi, come avrai modo di constatare, questo forum anche senza di me parla molto di sesso e relazioni, con argomenti di discussione che si ripropongono ciclicamente. Quote:
I post perculanti tendo ad ignorarli. Quote:
|
Quote:
Questo forum non finirà mai di stupirmi :miodio: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
a quel punto (cosa ben più probabile) comunque nessuna s'è mai offerta :miodio: Quote:
cioè una donna non fa mai sesso senza secondi fini? E' questo che vuoi dire? Beh penso allora di essere fuori target , sono troppo vecchio per formarmi una famiglia troppo povero per essere visto come un 'pollo da spennare' anche da uan badante ucraina, e troppo poco figo per il sesso ludico |
Quote:
|
io invece trovo interessante quello postato da liuk (devo essere uno dei pochi)
forse indulge un po' in descrizioni ceh potrebbe evitare , siamo d'accordo ma è per lo più interressante per chi come noi, certe cose le può solo immaginare il problema secondo me è un altro 1) cosa ci fa su questo forum visto che non mi pare un sociofobico nè un timido 2) le "soluzioni" che lui con dovizia di particolari ci propina , vanno bene per delle persone che non hanno grossi probelmi di relazione cogli altri , per un timido patologico risultano "inutili" o irritanti ... lui stesso dice che non si metterebbe mai con una "fobica sociale" depressa o ansiosa |
Quote:
Non mi vanto, punto. Mi piace parlare di sesso in modo esplicito (nelle sezioni adeguate), dettagliato e porto le mie esperienze di vita sessuale solo come pure testimonianze e non per dire "io sono bravo, voi no". Il prossimo, o si fida delle motivazioni fornite e ne prende atto oppure se ne fa una ragione e mi ignora se non mi digerisce. Chi insiste nel darmi dell'esibizionista, anche dopo ciò, secondo me denota scarsa intelligenza oppure la volontà di continuare ad attaccarmi a prescindere da tutto. Quote:
Quote:
Sei sicuramente uno dei pochi che lo ammette pubblicamente. Quote:
L'ho scritto mille volte, pur non essendo FS in certe dinamiche relazionali ci sono passato ed ho imparato dai miei errori. Se penso che può essere utile, porto la mia testimonianza. Inoltre leggo spesso concezioni od approcci che trovo dannose e quindi porto la mia. Quote:
Aggiungo solo che una mia ex (sociofobica) mi disse una volta: "non sei sociofobico, né timido ma hai uno stile di vita tipico del fobico". Quote:
Mi rendo comunque conto che la mia opinione non è applicabile a tutti, che sono uno come tanti altri e che non può essere un sostituto di un percorso ben diverso e con professionisti (né ho questa pretesa). Quote:
Io sono stato anche con donne fobiche sociali, evitanti, depresse, ansiose, dismorfofobiche ed ho avuto anche relazioni lunghe ed importanti. Non avrei alcun problema a stare con una persona che ha tali patologie di principio. L'unica riserva che ho, sulla base dell'esperienza pregressa, è il fatto che tali patologie siano compatibili con le mie esigenze spirituali e materiali di coppia. Purtroppo l'esperienza mi ha dimostrato il contrario fino ad oggi. |
Quote:
|
Quote:
Può darsi anche che tu abbia ragione... E' un po' come il discorso della psicoterapia fa chiarezza in te stesso ma non opera dei miracoli certamente non sei un terapeuta , ma quello che scrivi può essere utile a volte ho la impressione di star di fronte ad un muro e di essere lì lì per romperlo ma non si rompe mai...beh discorso fatto e rifatto allla mia terapeuta |
Quote:
Il tuo problema è che non sai di cosa parli, secondo me. Tu non sai che difficoltà ha chi non riesce a relazionarsi agli altri. Le strategie seduttorie tu le applichi eccome, sia in maniera esplicita che in maniera inconscia.. tu (come la maggior parte delle persone) sei alla costante ricerca di qualcuno da sedurre. Qui in molti non vengono minimamente considerati non perché si autoinvalidano, come affermi inopportunamente tu, ma perché non sono come te e la maggior parte delle persone, non hanno come scopo nella vita la seduzione costante e perenne di chiunque; non abbiamo esperienza e dunque siamo complessati, bloccati e insicuri e tutto ciò non piace e non attira nessuno. Son cose che anche se ti ripetono tutti non riesci proprio a considerare (non solo tu, eh ? tu sei solo l'esempio più eclatante e coreografico del forum, probabilmente).. ma tanto non è certo capire i disagi che abbiamo ciò che interessa a te. |
[QUOTE=liuk76;1222380]Ben lieto di confrontarmi con chiunque, senza alcuna pretesa di pontificare ma solo di esprimere ciò in cui credo.
Purtroppo il consiglio che ti hanno dato è ironico, ma l'avrai capito, in quanto viene mal digerito l'approccio diretto, esplicito e pleonastico che ho nei confronti delle tematiche sessuali. Inoltre vi è una distorsione della mia persona, probabilmente idealizzata come un erotomane incapace d'amare a causa in parte di questa mia enfasi sul tema del sesso ma anche a causa dell'ipersensibilità del lettore che lo porta a non comprendere che parlare tanto di sesso non implica pensare solo a quello. Poi, come avrai modo di constatare, questo forum anche senza di me parla molto di sesso e relazioni, con argomenti di discussione che si ripropongono ciclicamente. Avevo afferrato una certa ironia.... :ridacchiare: Effettivamente credo che le tematiche sessuali siano un grosso punto di domanda per un sociofobico e sia difficile comprendere come i "normali" ( di cui da quel che ho capito fai parte ) abbiano questa disinvoltura nell'avere sia relazioni che rapporti amorosi. Quindi posso anche capire un certo grado di astio nei tuoi confronti da parte di chi magari non ha il tuo tipo di esperienze. Da parte mia non ho nessun tipo di tabù nel parlare di tematiche sessuali, non che io sia stato con molte donne chiariamoci.... ma credo che parlare di esperienze a cui (non per mia volontà) non sono molto avvezzo possa solo migliorare la mia visione della cosa.... |
Quote:
Vi lamentate che la gente vi giudica senza conoscervi ma, con queste uscite, non siete per nulla diversi da queste persone. Non faccio vittimismo eh, da solo fastidio (per usare un eufemismo) sentirsi sempre rivolte le solite illazioni. Fortuna che ci sono persone che hanno capito che non sono questo tipo di persona. Quote:
Non tollero il concetto stupido (il concetto, NON le persone) secondo il quale se uno qui parla in modo disinvolto di sesso e non è sociofobico allora è qui solo per cercare di insidiare ragazze fobiche. O ancora trovo stupido sentirmi attribuita l'incapacità di amare, provare sentimenti o l'avere turbe/ossessioni sessuali solo per la disinvoltura o per i pensieri che esprimo. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |