![]() |
Re: Cosa Farete oggi? (Siate sinceri xD)
Quote:
In termini assoluti, contestualizzando invece lo sfiancamento psicofisico dei turni, considerando che a seconda di come gira la ruota capita di lavorare la notte di natale o capodanno o simili, mettendo di conto che non vengono coperte ne ferie, ne malattia (e quindi lo stipendio in realtà non è garantito), ritengo la paga ampiamente insufficiente. Adesso sparo una cifra che è una media in realtà variabile, ma siamo sui 1200/1300 al mese (sempre nell'ipotesi di coprire tutti i turni previsti per quella mensilità). Per come la vedo io dovremmo guadagnare 200 rotti euro in più per considerarla una retribuzione adeguata o almeno avere ferie e malattia pagate. Tornando in topic, stasera sembra tranquilla quindi definitivamente andrò giù di serie TV, per fortuna che i monitor che abbiano in dotazione sono più che dignitosi :bene: |
Le solite cose, passerò tutto il mio tempo al pc immerso nelle mie passioni.
|
Stamattina ho visto due amici in un bar qui in paese, di pomeriggio se avrò voglia andrò in centro a vedere le bancarelle natalizie che hanno messo giù.
|
Niente visto che la mia ragazza lavora
|
Giornata casalinga. In pigiama da ieri notte. Ho deciso che per festeggiare il natale mi vedrò ogni sera ( o quasi ) un film ( possibilmente horror ) sul natale, quindi stasera mi dedicherò a visioni natalizie deviate. ( anni '70, quando ancora facevano cose davvero deviate, anche gli italiani )
Cena con piadina con crudo. Insomma, ottimo programma. |
nulla coem al solito , facile previsione
|
Non faro' niente.
|
Niente. Come ieri, l'altro ieri e l'altro ieri ancora.
E come domani, dopodomani e...vabbè, avete capito. :mrgreen: |
Penso che guarderò Il castello nel cielo :-)
|
Aspetta che guardo sull'agenda...
|
Ho un ventaglio piuttosto esteso di inutili alternative tra le quali scegliere.:sisi:
|
Dopo aver corso, sbrigato roba, dato finalmente una sfoltita ai capelli dai miei china di fiducia (chi altri può fare tagli a 6 persone in 30 minuti? mitici), penso che mi guarderò in serie un po' di serie tv scaricate. New Girl e Ground Floor con puntate quasi sicuramente dedicate a S. Valentino, giusto per essere masochisti fino in fondo, e se riesco anche quella cagata di Gotham.
Poi a nanna presto perché domani faccio il turno 7-15 *__* |
Pulizie di casa.... :yawn:
|
Penso che tornerò a dormire. :yawn:
|
Quote:
Ti è piaciuto? P.S. |
Tra poco al lavoro (uccidetemi) e dopo si torna in palestra, dopo una pausa di qualche giorno legata ad un mal di schiena allucinante. Tra parentesi c'è più o meno il rischio che questa volta torni strisciando, ma non ce la faccio a star fermo troppo a lungo. :sisi:
|
adesso vado dalla mia educatrice.... senza nemmeno baciarla... :piangere:
|
dopo una mattinata in giro, meritato riposo a casa tra state of decay e cazzeggio nei forum :mrgreen:
|
pogo e distruggo casa in compagnia dei pantera!!:D
|
Che coincidenza, li sto ascoltando anche io proprio ora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |