![]() |
Re: Badoo e chatta
Quote:
|
Quote:
e il contatto msn (la chat che non esiste più ormai) quante ore abbiamo passato a chattare e se dico ore intendo proprio ore :mrgreen: Quote:
forse solo una volta , anzi un periodo 'stavo bene con me stesso' è stato dopo aver ceduto l'attività commerciale nel 2005 ero maturo ma ancora piacente avevo due soldi in tasca e ero a Minorca a passare le vacanze estive :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
So già quale sarà la tua risposta, ormai il copione l'ho imparato. Ti lascio credere di aver ragione, comunque, ed eviterò di ribattere a ciò che scriverai. In realtà potrei risponderti già da subito, ma come ti ho detto non voglio dare retta a certe cose. Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Quote:
Come li hai acquisiti i superpoteri? Ragno radioattivo o mutazione genetica? Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Mi sa che mi iscrivo anche io... :/
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2 |
Se siete donne forse potreste trovare qualcosa di interessante su quei siti, m è poco probabile; se siete uomini lasciate perdere.
|
Mi sono iscritto pure io cmq un paio di settimane fa.
Impressioni?? Naturalmente ZERO visite al mio profilo da parte di persone di sesso femminile!! Nonostante abbia messo una foto da "figo" che quantomeno dovrebbe spingere a cliccarci su... :interrogativo: Bacheca "triste"... una decina di post per un totale di 2-3 visite femminili (una ragazza di un anno più grande di me e altre due donne sui 40 anni... ). Nessuna delle tre ovviamente mi attrae dal punto di vista fisico. Dopo tutto ciò dovrei come minimo cancellarmi... o per lo meno stare lì e limitarmi ad osservare tutti qui post "tristi" (senza cliccarci ovviamente perchè non se lo meriterebbe nessuna! :ridacchiare: = Perchè io sì e loro no? ;) ) e attendere.... magari qualcuna interessante prima o poi si accorgerà della mia esistenza! XD XD Mah.. chi ci capisce è un genio! |
ragazzi mi sono iscritto a questa chatta, ma ora come funziona? Cioè come faccio a conosocere gente, aggiungo così alla cavolo?
|
Quote:
|
il problema più grande secondo me è trovarsi magari persone che si possono conoscere già, come ad esempio compagni di classe o cose simili..
è un bel rischio :) |
Quote:
|
Quote:
diciamo che non fa troppo al mio caso chatta mi sa... |
Quote:
Poi non intendevo dire che ciò che non è Alessandra Ambrosio vale zero ASSOLUTO.... ma intendevo sottolineare solo che da quel punto di vista lì non scatterebbe certamente nulla... che ci posso fare |
Quote:
Non saprei come "interpretare" questa chat |
ma in Italia non hanno preso molto piede
mi sono appena iscritto ad una straniera e sono stato subito contattato da una francese carina , magari però è un uomo chissà :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |