![]() |
Re: Per le ragazze del forum
Credo di no... Per il semplice fatto che penso che avrei bisogno di qualcuno che mi tiri fuori da me stessa, non che si chiuda con me...
Anche se starsene accoccolata lontano dal mondo con qualcuno che ti capisce, deve essere bello... |
Sinceramente io lo apprezzerei e mi farebbe anche molta tenerezza! Non lo dico tanto per dire, ma lo dico perchè mi è già successo... Che poi al poverino ho dovuto dire di no, è un altro discorso... Questo mi ha fatto capire che la vita a volte è veramente una stronza, penalizza e tormenta i più buoni e chi fa di tutto per conquistarsi qualcosa di cui ha il pieno diritto, mentre dà tutto il meglio a chi magari non lo merita. Ma lasciamo stare.
Non direi che sia giusto pensare che, siccome è un sociofobico, è quindi anche un debole... Perchè magari troverà quella "forza" di vivere che gli manca proprio nello stare insieme a qualcuno, nel contare su qualcuno, nel fare progetti insieme a qualcuno... Perchè è su questo che, secondo me, si basa l'intera nostra vita. Senza di questo... :nonso: |
Le timide , fobiche, sognano il "principe azzurro" (cit.)
E credo sia vero al 90% I timidi hanno più possibilità con una "normaloide" |
Quote:
[O un uomo che almeno sembri tale..] |
Quote:
|
Quote:
|
non so a chi rispondere...sono in stati pietosi e aspetto una rivelazione come chi è stato troppo tempo nel deserto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |