![]() |
Re: Il vostro avatar
Claudio in Much Ado About Nothing (2012).
Dopo 6 anni ho tradito Joaquin e P. T. Anderson, mi sento un po' in colpa. |
miao
|
Un dragone orientale.
Il motivo è banalissimo, sono un dragofilo e amo i draghi in tutte le loro forme e dimensioni, che cambiano in base alla civiltà che li raffigura. Ma poi come cacchio sia fa a non amare questi splendidi esseri mitologici ? P.S. Chi non li ama merita di essere incenerito seduta stante :malvagio: |
Cielo terso e sole. Foto scattata seduto sullo sdraio a 2000 metri con un sacco di neve attorno dopo una ciaspolata. Sono quei piccoli momenti dove capisco cosa significa essere sereni. I momenti tristi al contrario li rappresenterei semplicemente con uno sfondo nero e questi sono di gran lunga più presenti, ma preferisco non darne importanza
|
Eric Andre che viene distrutto emotivamente :D
https://youtu.be/SO2pZ8sCjsw L'ho scelto perché l'espressione è un misto di disperazione e rassegnazione. |
Un' immagine che ho trovato su internet e che mi è piaciuta, non ha nessun significato in particolare
|
Scoiattolo fotografato da me
|
1 allegato(i)
durerà?
|
Quote:
|
Rappresenta il mio sentimento di fondo verso gran parte della "vita".
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
quante volte vi devo dire che è un fantasma e non è un preservativo? -__-
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma si tranquillo anche io cambio spesso :) |
1 allegato(i)
il turista ingenuo
|
1 allegato(i)
Sempre lo stesso da 2 anni a sta parte. L'ho detto sicuro in un altro thread che parlava della stessa cosa, perché in questo sto scrivendo ora il primo post.
Una semplice foto scattata dalla finestra di casa con un tempo di esposizione di un secondo o due. Infatti "sembra giorno" ma era sera tardi e il cielo completamente nero. E' uscita quindi molto luminosa ma anche tanto sinistra nonostante la luce. Credo questa ultima frase mi rappresenti in pieno. Non lo cambierò facilmente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |