![]() |
Re: Che avete fatto oggi?
c'ho provato con una su fb, ma non riesco ad espormi come dovrei....
|
Poltrito tutto il pomeriggio, giocato un po col cane e in serata ho terminato un dipinto iniziato tempo fa...ora fine serata cazzeggio in terrazzo continuando a poltrire alternando qualche pagina di libro con qualche risposta sul forum...domenica in relax :)
|
Quote:
Io disegno ritratti a matita. |
Quote:
|
nulla :testata:
|
Ahahahahah!
Niente:malvagio: la cosa più significativa e stata portare fuori il cane:lingua: |
io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è
alè pc allèèè |
sono andato al mare, per fortuna alle 4 son ripartito che sono viola :mrgreen:
|
Lavorato fino alle 4, poi sono uscito con l'intenzione di tagliarmi finalmente i capelli, dopo un anno da capellone...
Ho scelto la giornata giusta, su 5 girati, 5 in ferie :testata: |
Sono andato a prendermi il curry perchè lo avevo finito ed i semi di chia al negozio biologico, poi altra mega passeggiata sui laghi di Mantova!
|
Sempre in bici:mannaggia: Da stamattina a oggi pomeriggio ho fatto più di 110 km.
|
Quote:
Io oggi ho lavorato 9 ore. Per compensare i miei colleghi che ne lavorano 7, ed arrivare a 8 che in teoria sono quelle che dovrebbero fare tutti :D |
reset.
|
stavo per tagliarmi le vene...
|
Quote:
Speriamo che la puzza di pesce non sia troppo nauseante :D Bella anche Bologna, di dove sei? |
reset.
|
Sono andato a spasso per chisinau in moldova,che caldo!E che prezzi bassi,birra media 0,85 euro :applauso:
|
un'ora di coda in posta per ricaricare la postepay per abbonarmi al padova :applauso: altro tassello contro fobia messo :applauso:
abbonamento fatto: 105 euri con tessera tifoso e una passione rispolverata |
ogni volta che leggo il titoli di questo topic mi viene in mente lui...
e anche oggi non ho concluso nnnnnuuullllaaa. |
Stamattina presto sono andato a correre, dopo in tarda mattinata ho portato a passeggio la mia nipotina e siamo stati in villa comunale.Oggi pomeriggio invece ho fatto due ore di bici.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |