![]() |
Re: Veneto
io sono di San Donà di Piave :D
|
Quote:
Mi sembrava di vivere fuori dal mondo... |
ciao,veramente l'ho letto adesso :mannaggia:
mi piacerebbe si,partecipare al prossimo che organizzate io sto in provincia di vicenza,per me va bene,sia vicenza,verona,padova,treviso,venezia,:)(rovigo,be lluno:moltoarrabbiato:) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A quanto pare sono il nuovo ingresso miracoloso. LOL
Io faccio capo a Mestre. :) |
Io sono di Padova ma bazzico spesso in zona Mestre e dintorni
|
Quote:
|
In zona stazione conviene andarci armati di mitra se si vuole uscire illesi :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E pensate voi che in ferie in agosto giravo fino alle 23 a Skopje in macedonia,a Sofia in bulgaria,Belgrado,Serajevo e non mi sono mai sentito in pericolo.....mentre invece in certe zone di padova e mestre c'e' da piangere.Povera Italia come siamo ridotti.....:moltoarrabbiato: |
Faccio UP anche per questo thread (non sono sessista nonostante tutto, sappiatelo!). :D
Se mi sforzo di evitare crisi androfobiche (è il caso che prenda in mano the situation), qualcun altro è interessato a creare una rete veneta? :) |
Quote:
Pietro abita dalle mie parti e non lontano da te,e ha circa la tua età.Magari ci si conosce a Verona,non manca moltissimo ormai! Mestre comunque la conosco un po',vengo ogni tanto nella zone piazza ferretto-centro le barche,ecc.... Belle zone sopratutto via piave di fronte stazione treni,li c'e' da prender paura anche di giorno figurarsi di notte :mrgreen: |
Alcuni abitanti-fobici del Friuli sono anche disposti a venire in veneto ogni tanto (ma, se vuoi creare un gruppo che si riunisca regolarmente, la distanza rimane un problema): io stesso ho già incontrato Wildflower71 piú di una volta (anche se devo dargli atto che ha fatto piú km lui). Aggiungo, però, che siamo tutti over-35.
|
Ho visto ora questa discussione, anch'io sono della provincia di Padova e francamente mi farebbe piacere conoscere qualche persona nuova
|
Quote:
Saluti! |
Quote:
C'e' pietro che abita dalle mie parti e non lontano da historie che ha la sua età.Alla loro età mi sa che sono pure senza auto tanto per dirne una. |
Io sono di Mestre, ma già non sono mai riuscita ad incontrare neanche una persona singola conosciuta virtualmente figuriamoci tante!! Più ci penso e più trovo motivi che mi spingono a non farlo ._. So che dovrei buttarmi e basta e il fatto che ci siano persone più o meno simili a me dovrebbe "rassicurarmi" ma non è così purtroppo..!
Cmq sono sorpresa di vedere tanti veneti! In genere negli altri forum o chat non c'è mai nessuno! |
Quote:
Anch'io faccio un'immensa fatica (specie se sono maschi, che ansia!) però se sei di Mestre abitiamo nella stessa città ** (e poi studio a Padova, 1 a 1 palla al centro), puoi decidere con comodo. ;P Faccio un appello anche a ILRAMATO, se entrambi avete Skype possiamo organizzare una chiacchierata in privato, così ci conosciamo prima (o nemmeno io ce la farei ^^°). :) Anche perchè il 4 novembre non è proprio dietro l'angolo e se siamo già tutti qui è un bel vantaggio. ;D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |