![]() |
Re: Sul farsi avanti delle ragazze...
Quote:
Quote:
|
Io son ottimista... in più pensavo che Winston sarebbe stato contento di questo post:
Quote:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda dopo alcune centinaia di tantativi di farmi conoscere in svariati siti internet andati completamente a vuoto mi son rotto le balle, sto discorso del farsi conoscere non mi convince più, se ti scartano a priori non c'è modo di mostrare proprio niente di sè stessi e basta. :P Quando cominceremo a buttare nel cesso questa distinzione dei ruoli, evitando di tirarla per i capelli e farla diventare quel che non è e non dovrebbe essere, cominciando a rapportarci da persona a persona, allora avremmo fatto un passo avanti nell'evoluzione dell'umanità. E poi basta che state scrivendo 50 pagine de teorie. :P http://images.wikia.com/nonciclopedi...fa_bla_bla.gif |
Quote:
Pensarla diversamente da WS = Essere come papi Ma: Utilizzare elementi non pertinenti per rafforzare le proprie tesi = Fare come papi (quando non si difende dalle accuse mossegli nel merito, ma tirando in ballo elementi non pertinenti come l'unto dal signore, ecc. ecc.) Do you understand? Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non credo sia un caso che l'unica donna intervenuta in questo frangente mi stia dando ragione Come a dire, vedete le donne (o meglio una donna) mi danno ragione, per cui vorrà dire qualcosa... No, per cui un fico secco. Una donna può dire cazzate e un uomo dire cose giuste, o viceversa. Il sesso di chi esprime un parere non determina la fondatezza di quel parere, e quindi in questo senso non è un elemento pertinente. A maggior ragione se si considera che uomini e donne non sono cyborg programmanti tutti allo stesso modo, per cui non tutti e non tutte possono pensarla allo stesso modo e il parere di alcuni può essere più o meno rappresentativo di quello degli altri. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Purtroppo devo constatare che per far dire ad alcuni qualcosa su questo punto, che mi pare cruciale, bisogna chiederglielo 100 volte e aspettare che abbiano ripetuto per 100 volte: "Eh ma i fattori biologici, eh ma dovete (voi uomini, le donne non necessariamente) sempre farvi conoscere, eh ma le donne comunque si faranno avanti sempre con un numero limitato di uomini (quindi non ci saranno mai cambiamenti notevoli), ecc. ecc.". Se le cose come stanno adesso non piacciono, dovrebbe essere la prima cosa che viene in mente il gridare "Cambiamola, 'sta cazzo di società!", senza attaccarsi a 100 distinguo, a 100 ma e però che minimizzano e scoraggiano, di fatto se non nelle intenzioni. Vabbè, almeno a una conclusione comune (il cambiamento è necessario e utile) siamo riusciti a giungere, per ora mi basta. |
Quote:
|
y, prenditi un po' di "riposo". E' normale sentirsi stanchi dopo tanto affannarsi senza frutto, si perderebbe lucidità a continuare a dar testate nel muro senza cognizione di causa.
E poi, se posso permettermi un consiglio, cerca di porti in contesti più affini ai tuoi interessi e alla tua personalità, in cui puoi avere delle cose da dire che non siano per forza o solamente tentativi più o meno scoperti di broccolaggio. |
Quote:
Ragazzi io per farsi avanti intendevo il dire apertamente un interesse sessuale/di relazione nei confronti dell'altro. Se poi si parla di uscire e cose così io l'ho sempre fatto, e anche altre ragazze che conosco, tra cui la mia migliore amica. L'unica volta che mi è capitato di vedere una ragazza che non "inviti" mai nessuno è quando questa mia amica era single e essendo molto socievole non aveva proprio il tempo di farlo poichè i ragazzi la invitavano ad uscire prima di riuscire a pensarci bene. :ridacchiare: |
Quote:
In internet trovi solo persone che abitano più in là della mauritania, a meno che non vai su failbook, ma con tutto rispetto per chi lo usa per me è un sito idiota. E vita sociale reale non è ho granché, e comunque non si fanno tutte ste conoscenze in ogni caso, anzi. |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso anche se sono una ragazza ho aspettato parecchio ad avere il mio primo ragazzo (rispetto alle mie coetanee), ma ho desiderato questa cosa solo perché è bello sentirsi capiti, amati e poter avere la fiducia in qualcuno, trovare qualcuno che ti faccia sentire in sintonia (almeno per me), soprattutto se non lo puoi trovare da altre parti. Se tu stai bene da solo non ci vedo niente di male, anzi spesse volte ho visto che i ragazzi danno l'idea del prezioso del dongiovanni, mentre le ragazze che stan da sole son delle zittelle gattare. ._. Ovviamente sempre parlando nell'ambito delle persone superficiali...perché le persone decenti con un minimo di giudizio non fanno mai dei ragionamenti così generalizzati e pregiudiziosi, almeno spero. |
Quote:
E faccio notare che pure tu hai consigliato a y di "porsi in contesti più affini in cui avere delle cose da dire", sia pur dopo una pausa, non gli hai mica detto di aspettare che qualcuna faccia il primo passo. :mrgreen: Se si vuol consigliare di fare qualcosa, per forza che questo qualcosa deve essere attivo, mica si può fare qualcosa di passivo. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
In contesti più affini le probabilità che qualcuna si faccia avanti con lui, dopo averlo conosciuto (cit.) un po' meglio, potrebbero aumentare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |