![]() |
Re: La deriva del forum
Sinceramente io eliminerei la conta dei post, mi mette un certo imbarazzo vedermi nella lista quando mi collego.
|
Secondo me è proprio il concetto di auto-aiuto a non funzionare...
|
@caratteriale So che non volevi riferirti a me, ne ho approfittato per postare un mio pensiero, non mi sento a mio agio a vedere il mio avatar e nickname messo in evidenza su home.
|
Quote:
Allargo la domanda a tutti, secondo voi perché? |
Quote:
Essendo o comunque sentendosi "scarsoni non considerati" nella realtà di tutti i giorni, forse si prova, o si sente il bisogno, almeno nel virtuale, a mettere in campo quella parte interiore che nella realtà non potrebbe venir fuori (mostrandosi maturi e ben coscienziosi nel trattare appunto argomenti relativamente sensibili e delicati) per sentirsi accettati, ben considerati almeno nel virtuale, per l'appunto, o magari per mettersi alla prova in circostanze "teoriche" o comunque "di diversa natura" di cui si lamenta "l'inesistenza" nella cosiddetta realtà. Sarà una coincidenza forse, ma viene spesso a galla, c'è da farci caso, "la grande preparazione culturale" dei frequentatori del forum. Se così fosse, dunque, nulla da biasimare. |
Quote:
Comunque io tutto questo ossessivo desiderio di visibilità non ce lo vedo proprio, sinceramente.. anzi.. c'è gente sola, disperata, rassegnata, che scrive poco o niente e che è del tutto invisibile agli altri pure qui come nella vita reale... |
Quote:
:consolare: |
Quote:
E pensare che mi ero iscritta convinta di chattare e basta :sarcastico: |
Quote:
poi adoro i topic di calimero e i suoi mille account :sisi: |
È un circolo vizioso
Ogni tanto mi verrebbe da aprire un topic in materia di disturbo evitante, ma poi penso che tanto non gliene frega niente a nessuno perché non metterei né la parola sesso né la parola ragazze, e allora evito |
Quote:
io l'ho detto molte volte al webmaster, togli quella maledetta classifica che rovina le esistenze :testata: ma lui lo fa apposta, è solo un cinico uomo d'affari che pensa solo ai soldi da spillare a google http://www.sitepoint.com/forums/imag...es2/nonono.gif |
Quote:
Peccato che gli argomenti qui trattati non abbiano niente a che fare con te. Ma smettila di fare il guru per piacere, sta deriva è in parte anche colpa tua. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a meno che tu non intenda quella stile facebook, ma lì è un pò una terra di nessuno, c'è qualcuno che la usa abitualmente? :interrogativo: (a parte red dragon) |
Quote:
|
Quote:
tanti che non scrivono nel forum beh son apatici, son disoccupati e trascurono anche amicizie (tutto questo anche per disagi personali) etc. a loro non dici nulla ? poi ti riferisci a tutti i top poster ? e se no perche pensi di includerne alcuni ed escluderne altri ? poi ma che te frega dei top poster ? io manco li guardo :sisi: c'è qualcuno che ti provoca astio ? poi ma sei cosi sicura di sapere che fanno i top poster al di fuori del forum ? |
Quote:
è un pò come il disturbo evitante e quello schizoide.. entrambi evitano le situazioni sociali, solo che l'evitante ci soffre.. mentre lo schizoide no questo è un forum sopratutto più di evitanti che di schizoidi.. non ci sarebbero tutte sti sfoghi e sofferenze se ci fossero sopratutto schizoidi... |
Quote:
poi ne sei cosi sicuro ? io di discussioni che parlano delle mie sofferenze psicologiche e ansie ne posto.. certo ,rispetto ad altri miei topic dove parlo di sesso e corteggiamento, hanno molte meno risposte ma qualche risposta interessante e utile l'ho trovata :) certo, avvolte non mi ha risposto nessuno.. ma altre volte si ! secondo me bisogna provare altrimenti che ci si sta a fare sul forum ? e comunque perche togliersi del tutto la possibilità ? |
@Lidia qui uso solo tablet Android ed hiphone la chattina non la vedo proprio. Ho scaricato anche dolphin ma niente :nonso:
Bah prima o poi un modo lo troverò, sicuramente per puro caso :mrgreen: In fondo forse non è un male non avrei mai pensato di postare altrimenti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |