![]() |
Re: Ci andreste mai in un locale gay?
Quote:
Poi si vabbè anche se odio il termine, molto puttan pop ( lady gaga su tutti ) o comunque roba anni 70. |
Non credo che ci andrei, non ho nulla contro i gay, ci mancherebbe, semplicemente non vedo perché mai dovrei andarci.
|
Quote:
mancano solo Albano e gigi d'Alessio :testata: |
Al mukka assassina niente Village People?
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, direi che complessivamente si tratta di roba tutt'altro che fantastica :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando la becco in macchina canto come una pazza! |
Mmm, etero (sociofobici) che vanno in locali gay... e invece io, che sono gay, non ci sono mai stato!
In realtà non mi interessa molto andare nei locali in generale, non mi piace la musica da discoteca, odio i luoghi affollati e caldi... però, ovviamente, mi sarebbe piaciuto andare in qualche tipo di locale gay (esclusi quelli modaioli e discotecari) per provare (invano) a conoscere qualcuno o a combinare qualcosa... Un paio di volte sono arrivato davanti alla porta, ma non ho mai avuto il "coraggio" di entrare... :( E nessuno mi ci ha mai portato! :male: |
Quote:
|
comunque "le cicale" e "il ballo del qua qua" non sono canzoni per bambini ?
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...--DM6oZfAtZ-Lb |
[quote=Ansiaboy;1377222]comunque "le cicale" e "il ballo del qua qua" non sono canzoni per bambini ?
Dato che piacciono anche agli adulti, evidentemente non hanno età |
Nn si butta via niente si ricicla tutto basta sia orecchiabile, poi magari ci sono anche i 40enni che non lo ricordano neanche che erana canzoni for children :pensando:
|
Quote:
Io personalmente ai compleanni per esempio non partecipo volentieri ai balli sociali, mi vergogno come una ladra, ogni tanto partecipo al classico gioca jouer ma anche li devono trascinami.:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Va be tu abiterai in una città o al centro/nord italia, da me non si organizzano tutte queste serate, il sabato sera si organizzano serate ma sono serate in cui si balla la classica musica da discoteca, o al massimo serate di latino americano, se organizzassero serate metal/rock qui nessuno ci andrebbe, forse giusto io. |
[quote=lauretum;1377224]
Quote:
comunque intendevo dire di solito non sono ritenute per bambini ? |
Quote:
pure io non parteciperei ai balli sociali anzi mi sentirei altamente ridicolo :sisi: comunque adesso che ci penso "le cicale" son diffuse in situazioni sociali anche stile ballo da minkione :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |