![]() |
Re: ragazzi carini
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io vorrei vedere vuchan e le altre utentesse davanti un ragazzo basso, pelato con la fronte alta metà della testa. vorrei proprio vederle
|
Quote:
|
Quote:
partendo dal presupposto che aldilà del trucco da cesso,è carina,ma non facciamola passare per chissà che figa. è evidentissimo che sia imbruttita volutamente,si vede lontano un miglio. e nella vita reale è il classico caso che ti fa dire "sicuramente è meno brutta di quanto sembra d'impatto" allo stesso tempo quella ritardata di Victoria Beckham mi fa pensare che si,è una grandissima figa,ma che una che si atteggia così mi fa solo ridere da qui all'eternità |
America Ferrera senza trucco e vestita casual
http://i230.photobucket.com/albums/e...adit/amer2.jpg |
Quote:
Io sono per la semplicità estrema: io ed Ugly ed io e Victoria, dopo un'oretta passata nudi ed intimità... Siamo stati bene? E' piaciuto? Tutto il resto non conta. ;) Così come perché negarmi l'opportunità di verificare con mano (e non solo con quella :D) come può essere lo scenario solo per l'esteriorità? |
Quote:
|
Quote:
mi troverei fortemente a disagio e perchè devo violentarmi in questo modo per un'altra persona? nelle mie poche esperienze con il gentil sesso è sempre successo che hanno provato a fare di me un altro non esiste una alla quale piaccio così come sono? |
Quote:
Anzi no nemmeno troppo al femminile. Truccata e ben vestita però è figa, questo a dimostrazione di come valorizzarsi porta a dare un'immagine di te completamente diversa. |
Quote:
e soprattutto cosa c'entra l'intimità? è un giudizio a pelle 1 2 3 via sull'aspetto esteriore. mi porterei a letto entrambe,senza il minimo dubbio,e magari Victoria è un persona pure più interessante e brillante. finchè non lo so,a disposizione ho solo ciò che mi comunicano a pelle. può sembrare filosofia per come è posta,ma è solo la descrizione di un sentimento superficiale e immediato |
Quote:
Se invece parliamo di giudizi estetici sono entrambe bocciate. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote: