![]() |
Re: Come si fa a baciare una ragazza?
Quote:
e poi detta in termini "assagiare saliva" fa pure schifo :D se qualcuno "disposto" ad assagiare la mia li eviterei volentieri quel sacrificio :mrgreen: |
Anch'io mi facevo ste domande ma quando lo fai è una cosa istintiva
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
1) apri la mano destra per bene e in maniera decisa prendi la testa della ragazza da dietro
2) tira la mano verso di te in modo che la testa della ragazza si avvicini alla tua 3) se vedi che fa opposizione dille che la ami 4) avvicina la bocca della ragazza alla tua (se fa ancora opposizione salta al punto 3 ) 5) prendi due dita e apri la bocca della ragazza 6) prepara la lingua e infilala dentro la bocca della ragazza facendo attenzione che lei non la chiuda (cerca di essere romantico il piu possibile, alla donne piace) 7) appena senti la lingua della ragazza cerca di far roteare la tua, prima il senso orario e poi in senso antiorario. Deve esserci uno scambio di emozioni tra te e la ragazza 8) ora estrai la lingua e cerca di mordicchiare le sue labbra in maniera romantica ma con decisione. Se senti "Ahi" fermati subito, devi essere un po' piu dolce. 9) se riesci passa la mano sinistra sul tette della ragazza cercando di strizzarle un po' ma sempre delicatamente 10) quando hai finito estrai la lingua completamente e con una mano pulisciti eventualmente la bocca nel caso in cui fosse rimasta un po' della saliva della ragazza 11) ecco fatto, come vedi hai finito, è tutto naturale. Mi raccomando sii sempre romantico |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Due dita come dal dentista? :mrgreen: |
Quote:
mi sa alla Danilo Restivo o Pietro Pacciani.... :miodio: |
Quote:
Quote:
|
forse non hai capito cosa sono capaci di fare le donne.
un esempio di quando ero ragazzino. nella nostra comitiva c'era un ragazzo che era molto bello, toccava sempre il sedere alle ragazze del gruppo e loro ridevano e scherzavano. una volta uno bruttarello, sempre della compagnia, fece la stessa cosa mentre scherzava. I fratelli di lei lo pestarono così forte che lui a distanza di anni ha ancora problemi di masticazione. |
Quote:
Provi semplicemente ad avvicinarti alle sue labbra, se la tipa si sposta è evidente che non è interessata alla cosa e finisce lì. Suvvia non vi nascondete dietro al "mi becco una denuncia", il massimo che vi beccate è un "no, per me siamo solo amici". |
Quote:
Ma in linea di principio, se mi piace farmi toccare il sedere da X non capisco perché anche Y si debba sentire legittimato a farlo! |
Quote:
E comunque partendo dal presupposto che io non l'ho mai trovata una cosa deplorevole, cioè non mi fa nè caldo nè freddo se tra amici scherzando succedono cose del genere, credo che diventi fastidioso nel momento in cui ti poni in modo viscido e molesto. Magari il tipo in questione era un individuo di tal specie. :nonso: |
Quote:
Neanche a me poi frega niente se succedono 'ste cose fra amici... però dare per scontato che se mi piace essere palpeggiata da un particolare amico anche gli altri della comitiva debbano sentirsi legittimato a farlo, mi pare esagerato! |
Quote:
|
Quote:
|
io mi ricordo che alle elementari c'era la moda di tirare giu i pantaloni alle bambine per vedere il culo :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |