![]() |
Re: Voterete alle prossime elezioni?
Io penso che la gente che dopo 9 anni non ha ancora capito che razza di persona è Berlusconi, o l'ha capito ma gli va bene, è gente seriamente disturbata
|
cmq inizialmente anche io avevo preso in considerazione l'idea di votare Grillo (sono andato due volte a vederlo in piazza!).. ma alla fine è prevalso il senso di responsabilità, ossia l'idea che la cosa più urgente è liberarci di Berlusconi
|
Quote:
Eliminiamo Berlusconi!!! |
Alla gente che ha intenzione di astenersi chiedo di far finta che si tratti di un referendum: permetteresti a Berlusconi di tornare al governo? SI o NO?
SI è il voto al PDL, NO è il voto al PD |
cmq i figobulli e le loro mignotte votano PDL
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se il PDL non ha possibilità di vincere le elezioni è merito della gente che voterà PD |
alfano ha detto adesso a ballarò....che per cinque anni le aziende non pagheranno le tasse per le assunzioni...ecco perchè berlusconi ha promesso 5milioni di posti di lavoro. Minchia...sono dei geni...le pensano proprio tutte pur di vincere. E ci leva pure l imu. Mo se ci dice che ci invita alle feste di arcore...con tutte le mignotte...IO LO VOTO:D
|
Quote:
|
Quote:
Per me, la mia decisione, vale più di quella degli altri. Infatti volevo aprire un partito che chiamerò "Ho ragione io." In cui mi auto candido per la carica di "Capo-Supremo-Di-Tutto-L'Ambaradan" Cosa? Non è prevista tale carica nella nostra costituzione? -.-' Dettagli! Sarà prevista. |
Quote:
|
Quote:
Ci fanno credere che siamo noi che abbiamo la parte del manico, ma non è così. La poltrona fa gola a tutti. Un uomo al potere, che abbia la possibilità di esercitare potere, finirà inevitabilmente per imporre il suo credo a tutta la cittadinanza. |
Quote:
Non penso troveresti molti fobici simili a ciò, a meno che l'utente in questione non sia masochista e voglia farsi oggetto di scherno dei suddetti superuomini fascistoni. |
io non voto nessun partito,ma ogni persona che incontrerò cercherò di farle il lavaggio del cervello per non farle votare un partito nel quale c'è la Concia.
Una che sta in politica solo per vedere come fare a sposare un'omosessuale. Cioè sinistra,centro o destra,sempre per risolvere problemi loro stanno in Parlamento. E sia chiaro, non sono contro le unioni omosessuali,ma contro il protagonismo di certe persone che dovrebbero risolvere i problemi altrui ma che pensano solo a loro stesse. |
Quote:
|
Quote:
l'umile berlusconi, infatti, non pensa mai agli interessi suoi, il suo unico obiettivo è risolvere i problemi degli altri |
se tu hai voglia di andare a votare,vacci.Razionalmente,nessuno dovrebbe andare a votare.Se si vuole andare a simpatia,ovviamente io non voterei nè Berlusconi nè la Concia.
A me sta sulle scatole il primo perchè un ladro,la seconda perchè ormai ha la fissa per sposarsi. Ti dirò Berlusconi è il capoladrone,ma gli altri non sono da meno,perciò chi va a votare evidentemente ha il padre farmacista che gli passa dieci confezioni al giorno di Malox per farsi passare il mal di stomaco. |
Quote:
|
Quote:
la nostra vita non subirà mai effetti negativi a causa della Concia che vuole sposarsi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |