![]() |
Re: Parla la realta'!
Quote:
C'è spazio anche per noi, tu che dici? :) |
Quote:
|
Quote:
Oh, poi se a te interessa solo fare spamming è un altro conto. P.S.: Per non parlare del fatto che quando qualche ragazza che non ti attrae ti approccia, tu vieni qui a lamentarti manco ti avessero pestato, dandole molto elegantemente ed educatamente della cessona. Non sarà che anche tu vai solo dietro alle fighette della situazione? In tal caso non avresti nulla di cui lamentarti, visto che i criteri di selezione usati verso di te sono gli stessi che tu usi con gli altri. |
L'unica cosa che mi rende felice è che per ogni uomo solo c'è una donna che resterà sola, mi rende felice sapere che essendo io solo c'è una donna da qualche parte che soffre la solitudine.
|
Quote:
*a parità di età, poi loro sono numericamente maggiori grazie alle vecchiette centenarie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come ben saprai, ci sono uomini che tengono in piedi più relazioni... Ops, parlavo con un fantasma... |
|
Vai via negromante la tua fanciulla di ferro non ti servirà O.o
ps: deve passare un anno e sei mesi perchè sia necroposting, |
Quote:
R. |
Quote:
|
Io non ho problemi a conoscere ragazze,anzi nè sono circondato si vede che hanno piacere ad uscire con me,ma a nessuna di loro interesso per qualcosa di più dell'amicizia,è evidente che non gli interesso per via dell'aspetto fisico se fosse per via del carattere penso non mi cercherebbero neanche come amico,invece ad altri basta uno sguardo e fanno tutto loro...questa è la mia realtà.
|
Quote:
Quote:
:miodio: :piangere: |
manonèverocisonolevirgoleipuntiglispaziipuntinisos pensiviforsemancasolounpodiformattazioneepuntoacap osisi
|
Noto anchio molte volte,cio che ha postato l'autore del topic.
Si,piacciono quelli che ci sanno fare,poi se siete granosi,prendete piu punti. Ma principalmente anche un pezzente che ha fascino e ci sa fare particolarmente ,ha possibilità. Tuttavia può capitare di essere "pisciati" per qualche cessetto benestante, ne ho viste troppe di ste storie,( anche ultimamente) si può ben capire l'aria di misoginia che regna qui sopra certe volte ( anche se non bisogna generalizzare) Alla fine bisogna avere fascino,saperci fare,è quello che conta principalmente,potreste essere anche barboni,ma qui di certo la popolazione maschile media non brilla,per estroversione e fascino sull'altro sesso. Alle donne piace essere affascinate,mi rendo conto però sempre di più in forza pure di queste storie che vedo nate per interessi, di quanto il rapporto uomo donna molte volte,è un gioco di ipocrisia e doppiovolto. |
Quote:
|
Quote:
ecco cosa fa emozionare una donna https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...gMsfSCzHNl_JLG |
Quote:
Peccato che nessun mio amico o conoscente sposato o fidanzato non ci assomigli manco po'cacchio! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |