![]() |
Re: Il concetto di "troia"
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
devo staccare ti rispondo per quanto posso dopo chiudo perché altro non so dirti. Era ironico ovviamente se capitasse che sono in giro col mio fidanzato e di incrociare una persona con cui ho avuto una storia saluterei l'altra persona e se il mio fidanzato mi chiedesse chi è glielo direi senza problemi. Può capitare nel corso della vita di incontrare persone con cui scatta attrazione e con cui instauri una storia ma che poi dopo qualche mese ti rendi conto che era semplice attrazione e quindi la storia finisce lì e non va avanti. Purtroppo i sentimenti non si comandano quindi è normale che non si possa con tutti innamorarsi e fidanzarsi. Può capitare che con qualcuno sei solo attratto e ti trovi solo bene a letto e nel pieno rispetto di te stesso e dell'altra persona vivete un'avventura puramente fisica. Capita poche volte perché almeno per me l'attrazione sessuale sottosta anche a un'attrazione mentale. Non provo vergogna di niente di quello che ho fatto in passato l'ho sempre fatto in piena consapevolezza e nel pieno rispetto di me stessa e di chi avevo di fronte. Nel momento in cui mi fidanzo con qualcuno non ho più bisogno di andare con altri perché mi basta la persona che ho a fianco e allo stesso modo vorrei che per lui fosse lo stesso. Non accetterei un tradimento perché lui sta con me ed è fidanzato con me. Il suo passato non mi interessa se ha sempre avuto rispetto di se stesso e di chi frequentava.. |
Quote:
Riprova, sarai più fortunato. Nel frattempo mi congratulo per la tua ricchezza di argomentazioni, livello asilo ("noi maschi siamo più sinceri, gnegnegnegnegne"). |
Quote:
|
Come diceva il padre del ragazzo siciliano in "Sedotta e abbandonata": "L'uomo ha il diritto di provarci, la donna ha il dovere di resistere!".
|
Quote:
La donna chiede H all'uomo, l'uomo per venire scelto dovrebbe dargli H. A e H sono esempi, ma si sbaglia chi pensa che le due richieste sono uguali. L'uomo fa delle richieste che solo in parte lui deve a sua volta rispettare. La donna fa delle richieste che solo in parte lei deve a sua volta rispettare. Tutta la nostra società si basa su queste richieste e da queste vengono costruiti i valori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'idealizzazione della donna porta l'uomo incauto a delusioni atroci, a meno di non scegliersi una vergine.
|
Quote:
a parte il soggetto, utente a1 è kalimero 2 |
Quote:
Quindi esci con amiche e indossi un vestitino che non lascia all'immaginazione per piacere a te stessa? Manco ti guarderai un attimo quando sarai in giro per le strade. E non penso che tu abbia un obiettivo preciso (in individuo preciso) quando esci con le tue amiche. Ci vuole tanto a dire che lo fate perché volete attirare l'attenzione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |