![]() |
Re: Altro episodio di vita molto indicativo.
Quote:
|
Quote:
|
60 40 e morta li :mrgreen:
|
avere donne in una compagnia saltuaria può andare anche bene, intendiamoci
perché ci puoi provare e se ti rifilano 'picche', arrivederci e grazie puoi anche trovare, non è il caso di un brutto, qualcuna interessata e che te lo dimostra averle in una fissa è già più complicato gestirle e le mie esperienza passate mi inducono ad evitarle se possibile, meglio uscite per soli uomini anche perché sarebbero servite in bocca ai più carini, se hanno intenzioni in quel senso, i brutti resterebbero comunque a guardare e non potrebbero certo attingere alla 'fonte' |
Quote:
seocndo me, indipendentemente da tutto, la presenza femminile serve. |
Quote:
soprattutto quando si agghindano il sabato sera e sai di avere zero possibilità |
le femmine servono in 1 gruppo, indipendentemente se la danno o no.
soli maschi va bene 1 sera ogni tanto, magari a carambola... al cinema col cazzo che ci vado solo maschi :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari lo sai già ma il cervello femminile ragiona più per emozioni che per logica (figuriamoci in una occasione simile, dove tu lei stai dando del dramma che lei si sta godendo sicuramente alla grande). Fino a quando è un emozione forte il suo subconscio sarà bello contento, non importa se emozione positiva o negativa. Sia che lei sia molto intelligente o totalmente il contrario. Io non saprei davvero che fare nella tua situazione perché come tanti qui non ho capacità sociali straordinarie. Avrei fatto di tutto per non fare conoscere alla soloamica la compagnia con quel tipo lì ma immagino che questo sia già scontanto per te. Quote:
|
Quote:
Concordo su tutto, GLOBALISSIMO. :riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Scusate se vi rompo ancora ma c'è un'ulteriore coda esilarante...
Ieri sera (sabato) il bulletto della mia compagnia (molto seccato per essere stato duepiccato) durante un rientro a casa da un locale, sicuramente per fare del "male" alla mia soloamica colpevole di averlo rifiutato, mi ha raccontato che l'unica sera in cui sono usciti insieme lei gli aveva detto alcune cose su di me poco piacevoli... Io inizialmente ho pensato... "Beh dai fondamentalmente è una puerile ripicca"... E invece no (o almeno lo è in parte)!!! In una sera per sputtanarmi e farsi bella di fronte al maschione alpha lei nell'arco di due ore gli ha raccontato TUTTE le confidenze che io gli ho fatto in più di tre anni!!! (visto che lui me le ha snocciolate praticamente...) Ma proprio TUTTE!!! (comprese le mie opinioni su di lui e le nostre personali beghe)... Ha buttato al vento tre anni e passa di amicizia per una scopata insomma.. (minchia questi alphoni come attraggono)...:pensando: Io quindi chiudo constatando come la mia stima sulle donne dopo questa storia sia cresciuta a dismisura... Ma è talmente tanto grande che non basta il mondo intero a contenerla... Fantastico... Veramente fantastico... P.s. Naturalmente si aggiunge a tutte le fantasmagoriche (e simili) esperienze a cadenza quasi quotidiana che mi capitano a contatto con la gente... Non pensate che sia "umano" dopo dodici anni di trattamenti di questo genere dalle ragazze averne un'opinione un minimo negativa? (visto che poi loro aprono su Fb per dire al mondo quanto gli uomini siano stronzi...Se volete metto il link) Oh si è vero scusate io vivo su Marte non sulla Terra....:sarcastico: |
Quote:
Smetti, smetti, smetti di frequentare estroverse, e cerca le introverse. Non sono sempre necessariamente migliori, ma in molti casi, secondo la mia esperienza, sì. (Consiglio slegato dall'esperienza specifica che hai raccontato, magari la tua ex-amica è introversa) |
Quote:
ma cosa c'entra che è una donna? di gente infame è pieno il mondo ma è a prescindere dal sesso. avevo questo "amico" uomo che di divertiva a spettegolare e mettere zizzania tra me e altri.. un altro che mi ha fatto litigare con la mia migliore amica perché veniva da me a darle dalle troia e poi dopo ha rigirato la cosa dicendole che ero io... l'infamia è a prescindere dall'essere uomo o donna.. non mi stupisco che questa tua "amica" avesse pochi amici..fidati che se uno si comporta così che parla dietro e mette zizzania e spettegola e non tiene la bocca chiusa prima o poi tutti lo mandano a quel paese.. |
Quote:
io ora evito quelli dal pettegolezzo facile o che devon sempre metter bocca nelle cose degli altri..che tanto come lo fanno con gli altri lo fanno pure con me.. cioè markos io non ci credo che una così infame con te non stava ore a parlarti dietro di tutti..basta quello per capire chi si ha di fronte |
Quote:
Anche il tuo consiglio però è sensato. |
lascia perdere le donne, non ne vale la pena. che vadano pure a farsi tutti gli alpha che vogliono. ma lontano da noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |