FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   accontentarsi o singletudine (https://fobiasociale.com/accontentarsi-o-singletudine-29855/)

Kalimero 14-11-2012 04:27

Re: accontentarsi o singletudine

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 914861)
ma sei tu per primo che sostieni di accontentarti

si, ma perché non ho molta scelta

Oda Nobunaga 14-11-2012 04:30

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 914864)
si, ma perché non ho molta scelta

ma reputi le donne superficiali e poi sei il primo a fare valutazioni di questo tipo

Kalimero 14-11-2012 04:34

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 914866)
ma reputi le donne superficiali e poi sei il primo a fare valutazioni di questo tipo

io ho sempre avuto poche relazioni, anche in passato, solo con ragazze brutte o bruttine
quelle carine o anche normaline non mi hanno mai calcolato, ed anche molte ragazze brutte mi hanno dato il 2 di picche
mentre io non mi sono fatto tanti problemi ad avere storie con ragazze brutte, le donne si fanno invece molti problemi con i ragazzi brutti

Belindo 14-11-2012 07:42

tutte le mie amiche hanno sempre sostenuto che l'aspetto interiore è importante ma anche l'occhio vole la sua parte
le due cose deono compensarsi
quindi quello che brutto ma bello dentro è solo una cazzata

Caterina 14-11-2012 08:00

Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 914673)
Beh quello che ha sposato la lettone che non parla italiano e che e' sovrappeso non lo vedo piu' ,come ho scritto.E' andato via di testa,già prima di sposarsi non si faceva piu' sentire,se lo chiamavi non rispondeva o solo raramente e diceva era pieno di lavori in casa da fare.Eravamo amici da 12 anni circa,ormai non lo vedo piu'....e' pure molto credente pensa te che razza di comportamento!Ed aveva pochissimi amici,anzi adesso non ne ha piu' credo....
Prima di sposarsi io e l'altro ragazzo abbiamo provato a convincerlo ad aspettare a sposarsi ma non ne voleva sapere.Aveva 50 anni e aveva fretta,non poteva aspettare.Certo e' amore?L'ha vista solo 3 volte e non parlava una parola di italiano.Non credo.Meglio morire soli che fare cosi.

La storia del tuo amico mi fa capire tante cose ma non mi meraviglia ....
A cinquant' anni si sarà sentito intimorito e avrà temuto che non avesse piu occasioni .... Che potesse rischiare di state solO a vita ....
E non posso che concordare cn quanto detto da alcuni utenti qui : Si ha paura di restare soli .... Di non avere speranze ... Di passare una vita in quella che la società chiama normalità ....ossia sposati, cn figli, ecc ecc.

Winston_Smith 14-11-2012 08:05

Quote:

Originariamente inviata da Kalimero (Messaggio 914867)
io ho sempre avuto poche relazioni, anche in passato, solo con ragazze brutte o bruttine
quelle carine o anche normaline non mi hanno mai calcolato, ed anche molte ragazze brutte mi hanno dato il 2 di picche
mentre io non mi sono fatto tanti problemi ad avere storie con ragazze brutte, le donne si fanno invece molti problemi con i ragazzi brutti

Anche tanti uomini guardano all'aspetto fisico, eh, mica starebbero insieme a chiunque.
P.S.: Ti sei scelto un nickname storico su questo forum :occhiali:

Kalimero 14-11-2012 18:48

Quote:

Ti sei scelto un nickname storico su questo forum
non lo so, io mi sono iscritto adesso, ma se era uguale non me lo avrebbero accettato, sarà simile

Quote:

A cinquant' anni si sarà sentito intimorito e avrà temuto che non avesse piu occasioni .... Che potesse rischiare di state solO a vita ....
E non posso che concordare cn quanto detto da alcuni utenti qui : Si ha paura di restare soli .... Di non avere speranze ... Di passare una vita in quella che la società chiama normalità ....ossia sposati, cn figli, ecc ecc.
se sei brutto anche a 35 già temi di non poter avere più occasioni e dunque ti devi accontentare o restare da solo a vita
inoltre se vuoi fare un figlio non è che sia il massimo aspettare 50 anni

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.