![]() |
Re: le ragazze "sbavano" di più dei ragazzi
Quote:
quoto:bene: |
Quote:
Poi perchè su okcupid l'80% degli uomini è reputato sotto la media? Quindi un ragazzo normale per piacere ad una ragazza altrettanto normale deve per forza fare lo zerbino e sopportare tutti i capricci , corteggiare per 6 mesi,pagare cene ecc. Poi arriva Bill Mascelladacciaio che con un "ciao" già le riesce a portare a letto. |
Quote:
poi, io sinceramnete ho tutto quello che mi serve per vivere la mia vita, mi manca solo una donna. quindi ci penso eccome |
Quote:
Non è che solo perchè uno è bello allora è la prima scelta di una donna random. |
Quote:
|
Quote:
|
Gabriel Garko non lo prenderei nemmeno come parrucchiere.. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
A me può piacere la tua espressione. Il modo in cui ridi. La tua voce. Il modo in cui ti gratti la testa. E questi particolari possono renderti particolare e interessante ai miei occhi dopo averti osservato un po'. Non è questione SOLO di aspetto o SOLO di carattere, o per forza un connubio dei due. |
Quote:
|
Quote:
L uomo ragiona solo ed esclusivamente sull aspetto fisico,sia proprio che della donna in generale.Poi vedete in giro gente oggettivamente piu brutta di voi fidanzata e vi chiedete come sia possibile...forse perche non sono complessati :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Le puoi trovare su internet le foto delle coppie, su girlspower c'è un topic con tantissime coppie, io me le sono guardate tutte, quasi tutte erano a pari livello estetico, una minoranza con uomo più bello e una piccolissima minoranza con ragazza più bella. Ciò dimostra che la bellezza è quasi un requisito fondamentale. |
Quote:
|
Quote:
O forse solo quelle che conosci tu ragionano così? Dubbio! :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Perchè non ti fai un giro in centro e le guardi li le coppie?
Nella realtà? Perchè ti assicuro che mi capita molto più spesso di vedere coppie "sbilanciate" se così si può dire che coppie dove le qualità fisiche sono distribuite equamente. |
Quote:
A parole dicono tutti "la bellezza non conta è il carattere" "devi saperci fare" poi quando arriva Gabriel Zigomipungenti cambia tutto, i valori non ci sono più, Gabriel anche se spacciatore,bullo,antipatico a tutti per te diventa simpatico, intelligente, alla mano, un ragazzo in difficoltà da cambiare. Poi arriva Gigi Facciasottosviluppata che è il ragazzo più dolce e bravo al mondo e rispondete, "io ti considero solo un amico ^^ " |
Questo thread è fantastico...
Ne sto leggendo tante ma tante... :bene: Continuate così :sarcastico: Ma sopratutto: don't feed the troll :mrgreen::mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |