![]() |
Re: Il topic degli studenti
Quote:
|
Quote:
|
No no, sarò intervenuta almeno una volta, e seguo prendendo appunti.
Ma oggi mi sono imparanoiata di più per una stupidaggine, e non riesco a darmi pace. Ho iniziato male la giornata ed ero scazzata, mi sono 'calmata' solo per l'ultima ora, ma in quella di una delle mie materie preferite il prof ha fatto una domanda alla quale sapevo benissimo rispondere ma non riuscivo, non mi andava di partecipare alla lezione, alla fine han risposto e poi ha anche chiesto se ci fosse qualcun'altro che lo sapesse, due su 20, più io che non ho detto nulla. E' tutto il giorno che mi tormento perché avrei dovuto anch'io far capire che lo sapevo, invece doveva proprio essere una giornata no. |
Quote:
|
Quote:
|
No, ora si è raggiunto il colmo!:moltoarrabbiato:
Stamattina: treno alle 8; a Napoli Centrale alle 8:45 perché il treno si ferma inspiegabilmente per un quarto d'ora in mezzo al nulla; corsa fino all'università, facendo il solito chilometro e mezzo in quarto d'ora; l'aula è cambiata: ora è nell'edificio a Mezzocannone, 16; l'edificio di Mezzocannone, 16 è però temporaneamente occupato per lavori al tetto crollato nel fine settimana; chi può segue le lezioni di pomeriggio dopo le quattro, altrimenti i corsi che si possono seguire di mattina restano, fino a nuovo avviso, quelli della sede centrale. DOVETE MORIRE NEI MODI PIU' ATROCI! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli aulari di Monte Sant'Angelo quando ci son stati quei famosi 40 minuti di pioggia che han bloccato la città -.- Mio fratello ne sa qualcosa, io so solo leggende... o.O |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi un mio compagno di classe ha stabilito un nuovo record:due note sul registro in cinque minuti,con bestemmia incorporata :miodio:
|
ma la matematica E' bella!:O
Comunque anche a medicina si fa Fisica, quindi la matematica ci vuole se vuoi farla.. io sono convinto che a chi non piace la matematica, nella maggior parte dei casi, è perchè non ha capito (perchè non ha voluto ascoltare o perchè non glielo hanno saputo spiegare) a che diavolo serve. |
Quote:
|
5.5 al compito di matematica :male: :testata:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |