![]() |
Re: Ma la parità dei sessi esiste o è solo fuffa?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
L'invitare, il pagare, ecc. dovrebbe rientrare nel libero accordo delle due persone, non dovrebbe essere un obbligo più o meno implicito dovuto a una convenzione sociale sessista. |
Quote:
Ma se si vogliono gli onori, si devono prendere anche gli oneri. |
Quote:
A mio avviso si può solo dire che in alcuni ambiti ci sono sperequazioni in un senso e in altri ambiti in un altro. P.S.: Se la mia fidanzata avesse letto questa frase, le sarebbero girate parecchio le ovaie. Evidentemente non conosci il suo datore di lavoro. |
Quote:
Soprattutto su 'sto tema, relativamente il quale solo anni di moderazione permettono di raggiungere l'equlibrio necessario a trattarlo (LOL), e tutti si scaldano per nulla, se mi basi i confronti su queste modalità conflittuali per forza che mi scateni flame su flame. Te l'ho detto in tutti i modi e in tutte le salse, io non so più che fare oh. :nonso: |
mah...io personalmente non riesco a pagare una cena a una ragazza da un bel po', con il fatto che sono squattrinato disoccupato pagano sempre loro, io ci provo a pagare insistendo parecchio ma al massimo riesco a ricambiare con un gelato
di contro mi girano le scatole a leggere continuamente annunci di lavoro dove cercano "impiegatA" (almeno il 30% degli annunci) ma anche qui la colpa è dell'uomo a capo dell'azienda che vuole una donna, non della donna stessa che come me ha bisogno di lavorare! |
Quote:
"Cercasi segretaria di bella presenza senza pregiudizi anche intimi", l’annuncio scabroso rivolta il web |
Esemplari femminili di simile specie, mi domando, sono prodotti del femminismo o del berlusconismo, o di entrambe le patologie socioculturali miscelate in un connubio esiziale? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quanto alla tesi secondo la quale se non ci fossi io non ci sarebbero flame su 'sto forum, LOL :mrgreen: Io non sono più attaccabrighe della media degli utenti di questo forum, è solo che scrivo di più. |
Quote:
|
Questo topic è diventato un'accozzaglia di teorie simil intellettuali che si discostano dal tema principale....e soprattutto dalle confessioni delle ragazze del sito..... ci son ragazze che per il loro modo di pensare e agire hanno il mio rispetto .....
altre invece saran il ritratto dell'ipocrisia. Anzi io aprirò un topic a breve....che parlerà degli individualisti piccolo borghesi....e dirò cosa penso |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quello che fai tu, è' un discorso pretestuoso. |
Quote:
|
Quote:
- Quanto a James86, sinceramente non capisco dove tu voglia arrivare... che il fatto che tu abbia incontrato qualche opportunista è la prova dell'ipocrisia della società? Mi viene da concordare con muttley, a questo punto. |
Nono però mi dan fastidio ambo i lati....solo che l'opportunismo femminile misto ipocrisia, pretese e le conseguenti umiliazioni che ne possono conseguire mi fan girare le palle..
Come me le fan girare quelli che hanno la vita facile...hanno avuto la pappardella facile..... e ti danno addosso.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |