![]() |
Re: Qualche idea per migliorare un po' il forum ?
Invoco il Primo Emendamento contro ogni limitazione della Freedom of speech :occhiali:
E poi il limite ai messaggi giornalieri non servirebbe granché a evitare la proliferazione di ventordicimila topic sulle ragazze, mi pare che anche quando era in vigore l'argomento fosse sempre tra i più gettonati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quando sarai grande capirai (cit.) :occhiali:
|
Il succo del discorso è che non mi sembra giusto porre ulteriori limitazioni alla vita già limitata di molti utenti del forum (*). Oltretutto, si creerebbe una grave disuguaglianza, perché questo non limiterebbe le possibilità dei B.N.P.
Il risultato finale sarebbe questo:
* Non parlo per me, visto che la mia media giornaliera attuale è di 8.89 post. |
Quote:
veramente oh, c'è gente che ha all'attivo solo la discussione per farsi attivare l'account, poi non si sa dove finisce, anzi si, nel sottobosco a fare i propri comodi. |
Quote:
|
Quote:
P.S.: Il daimon è quello socratico-platonico, qui si fa alta filosofia, questi limiti terreni non possono fermare il Symposion :occhiali: |
io direi di lasciare tutto com'è e chiudere i topic idioti appena vengono aperti
detta così sembra una boiata, ma secondo me si alleggerirebbe il forum con estrema facilità :sisi: |
Quote:
http://en.memory-alpha.org/wiki/Daimon |
Quote:
ma scherziamo? questi sono i Daimon http://it.wikipedia.org/wiki/Daimon_...ure_materie%29 |
Quote:
--- EDIT --- Era sottinteso che ci sono anche le Broccolate Non Postanti (sempre B.N.P. sono). |
Quote:
Poi magari succede in corso d'opera di trovare affinità con qualcuno....quelle che si iscrivono e poi non postano mai o non si collegano proprio più o al limite, in alcuni casi, si accontentano di passare il tempo cazzeggiando in chat, sollazzandosi degli apprezzamenti ricevuti dai bnp, l'autostima aumenta ecc ecc |
Quote:
--- EDIT --- Comunque, io per B.N.P. intendo quelli (o quelle) che sul profilo utente (o nell'elenco degli utenti collegati) risultano attivi, pur non postando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque al di là di tutto ci sono moltissimi che si iscrivono solo per leggere o guardare i profili senza puntare ai broccolamenti.... io per anni ho lurkato, (senza iscrivermi però, tanto si leggeva tutto) ma non ho mai avuto "cattive intenzioni" |
Quote:
|
Quote:
la mia esperienza ad esempio...mi sono iscritto, poi per tre mesi non ebbi il coraggio di postare :miodio: (credo che il motivo fosse la natura personale degli argomenti trattati) poi iniziai a postare anche qualche informazione non proprio esatta in quanto avevo la paranoia di essere "scoperto" -_-.... in altri forum normali invece postavo a valanga... adesso comincio la fase di ambientamento :miodio: verso i 10.000 sarò più sciolto e potro ritenermi ambientato :ridacchiare: non è facile, in un certo senso i postanti su qui sono quelli più estro, perlomeno in campo virtuale..... alla fine i BNP ci sono ma secondo me sono una percentuale minima rispetto ai "timidi" che non si svelano |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |