![]() |
Re: perchè le ragazze mi odiano a priori?
Quote:
Ad ogni modo, come vedi, l'altezza da sola non decide nulla. |
Quote:
Questione di pensiero , credo |
tutti sti introversi carismatici non li vedo comunque...sono stato a trovare un mio amico.lo invidio un po lui e sempre stato brillante e pieno di fascino,non ha mai avuto tante ragazze perche era un tipo serio ma ora lo visto deciso come non mai mi ah detto voglio famri tante avventure sollamente nella mai vita...ha cmabiaot citta' solo per migliorare la propria vita sociale da venezia a torino...
pero e uno chiacchierone che fa tanti viaggi ha robe da raccontare,scherzoso...io anche volessi non riuscirei essere cosi'... |
mio padre è 1.69 ed è stato un grande playboy
|
l'aspetto non conta niente..quello che ci penalizza è la personalità.
|
Quote:
Poi io mi ritengo inferiore dal punto di vista sociale:cioé a parte qualcuno del forum non ho amicizie,esco pochissimo pure con loro la sera,non frequento posti,non mi sento integrato in sostanza..Se si inizia a conoscere una ragazza,é normale che certe cose della propria vita saltino fuori,non si puó mentire in eterno.In pratica mi sputtanerei completamente...ed ovviamente uno cosi chi se lo piglia?non penso sia cattiveria o che,semplicemente si é visti come non adatti per un eventuale relazione. |
Quote:
|
Quote:
|
fossi nato estroverso..
|
Quote:
|
il carattere rovina tutto quanto..poco da fare..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per non parlare di Vin Diesel che è totalmente pelato ! Scherzi a parte, altezza, pelata, ecc sono soggetti al gusto personale (e nel caso dell'altezza al rapporto con quella del partner, magari ad una ragazza alta 1.60m può creare problemi uno stangone di 1.90m, preferisce uno 10 cm più alto di lei). In ogni caso non fatevi condizionare da queste cose, è come dire che "gli uomini preferiscono le bionde": magari è anche vero, ma non mi pare che brune, castane, rosse ecc siano per questo discriminate in modo "sensibile" |
ma un introveros figo cucchera' poco lo stesso secondo me...dipende quanto e bello poi se smeplicmente carino o super bello...se e gabrile garko fa poca differenza....ma quei casi sono rari..
|
Quote:
|
Quote:
E' estremamente simpatico ed estroverso, se ne frega completamente del suo aspetto fisico (tra l'altro veste in modo non dico "trasandato", ma sicuramente non curato/elegante) e riesce ad accattivarsi la simpatia e l'attenzione di buona parte delle fanciulle che incontra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |