Van_Gogh |
16-06-2012 07:56 |
Re: Europei di Calcio 2012
Quote:
Originariamente inviata da OmbraDiMeStesso
(Messaggio 781237)
Cassano sugli omosessuali:
"Cecchi Paone dice che c'è un frocio in squadra? Se ci son froci qui, problemi loro. Mi auguro non ci siano, in Nazionale. Ma se lo dice Cecchi Paone che in azzurro c’è stato..."
mi raccomando Antonio, non smarcarti mai da quell'alone d'ignoranza e testadicazzismo che ti avvolge sempre e dovunque. :perfetto:
Se vedete il video dell'intervista non imbrocca un congiuntivo manco a leggerlo.
Fanculo, e questo va in giro per l'europa a rappresentarmi. :moltoarrabbiato:
|
Per fortuna non tifo italia.A leggere certe dichiarazioni mi sento sempre piu' in linea con i paesi nord europei per i quali faccio il tifo!Io tifavo italia fino a i 25 anni poi dopo aver cominciato a viaggiare ho capito che siamo un popolo di serie b e da allora ho simpatia per i popoli dall'austria in su!Con tutti i paesi del sud al rischio fallimento se ne stanno accorgendo in tanti ma io e'da 15 anni che non amo il mio paese.Detto questo non tifo contro ma neanche a favore!!
Resta il fatto che facendo scomesse sportive tifo ovviamente per chi mi porta soldi.....tipo spagna italia ho messo 1x e quindi tifavo spagna o pareggio......forse con irlanda italia daro' vinta all'italia e quindi tifero' italia!
E' un discorso da taccagno lo so ma i 320 euro che vinto per spagna italia mi servono per tirare avanti vista la vita da precario in questo paese allo sfascio!
Ieri non ho scomesso le partite mi sembravano troppo equilibrate e in effetti e' stato cosi....ma avrei messo svezia-inghilterra x2 e ucraina-francia x2 e le avrei indovinate porca miseria :moltoarrabbiato:
|