![]() |
Re: videogiochi
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi: qualcuno ha riscontrato dei problemi di effetto sfocato nei videogiochi di calcio su televisori LED??
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo un 1080i non può diventare un 1080p , un 1080i disegna prima le righe dispari e poi quelle pari, non ha una vera risoluzione da 1080 punti. |
Quote:
Cmq vai nelle opzioni del tuo televisore (presumibilmente si trova nella configurazione immagini e attiva la tecnologia...dovrebbe darti un effetto realistico senza scie da quel che so). Ah e poi vedi anche le impostazioni della consolle...:interrogativo: |
Quote:
grazie per l'aiuto :bene: |
Quote:
Inoltre vedo che non è solo monitor ma anche tv, bisognerebbe verificare il response time cioè il tempo medio che un pixel impiega per passare dal bianco al nero. Questo può causare la scia che vedi, purtroppo sulle specifiche del sito non c'è il response time ma su internet parlano di 2ms che è cmq molto basso. Probabilmente come ha detto hetto c'è qualche opzione che devi attivare per farlo passare dalla modalità tv a pc , dove presumibilmente utilizza il response time più basso. |
Quote:
|
Quote:
|
C'è qualcuno che attualmente gioca a WoW o che gli piacerebbe giocarci?
|
Quote:
|
Quote:
controllato queste cose? |
Ci gioca principalmente il mio ragazzo, ma da un po di tempo ho iniziato anche io e sinceramente mi ci trovo bene :mrgreen:
|
Ma c'è ancora gente che gioca a wow, cioè con la grafica di 10 anni fa, le quest sempre uguali, gli items sbrilluccicosi, e soprattutto i PANDA, I PANDA. :miodio:
Ok, GW2 fan boy mode off. Seriamente, chi c'è su Guild wars? |
da quando la grafica fa un gioco?
|
Infatti non ho nominato solo la grafica ( che comunque influisce sulla valutazione di un gioco), ma anche le meccaniche che sono quelle di un theme park coreano. Ritornando alla grafica, preferirei giocare a UO piuttosto che a WOW
|
Non ho mai giocato a wow, ma di sicuro è meglio di gw2, oddio che brutto gioco :miodio: gioco senza senso
|
Prima di tutto, gioco ancora a Wrath of the Lich King, e non andrò MAI a Cataclysm perlomeno Myst of Pandara -.-
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |