![]() |
Re: Cinema da soli
Quote:
|
Quote:
Mettiamo che ti vada di leggere al parco e non in casa. Non lo faresti per non essere preso per pazzo. Il libro lo puoi certo leggere, ma non puoi leggerlo nelle condizioni che tu preferiresti. E questa e` una rinuncia... Perche`? Per il giudizio degli altri. |
Quote:
|
Quote:
Infatti la prima cosa che hai detto e` stata: "mi prenderebbero per pazzo"; quindi hai immaginato la situazione, decidendo che il giudizio degli altri ti avrebbe messo a disagio. E` un esercizio. Magari quando riuscirai a sbattertene scoprirai che andare a leggere Dante al parco e` la tua passione :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-si mette fin troppo comodo occupando anche il mio bracciale -si eccita ed emoziona come se fosse protagonista del film -esulta se un "cattivo" viene ucciso o sconfitto in qualche modo -fa sempre i commenti sul film avvicinandosi a te e facendo sentire il suo alito -si alza per andare al bagno almeno 2 volte dall'inizio alla fine del film |
Quote:
|
Quote:
riguardo alle lamentele dei vicini di fila il mio amico se può si mette sempre agli estremi della fila :D |
sono sopravvissuto.
ovviamente, dacche` una volta tornato a casa mi sentivo bene, qualcun altro si e` premurato di rovinarmi comunque la serata, ma la parte "cinema" e` andata bene. Essendo un film "impegnato" (Draquila) la possibilita` di coppiette superficiali e sbaciucchianti era limitata. Sono andato di pomeriggio tardi, eravamo una trentina e (compreso me) al massimo 3 under 30. La maggior parte erano coppie di over 50 o anziani, poi c'erano un due/tre coppie sulla trentacinquina e un paio di coppie di amiche, sempre della stessa eta`. In piu` c'era una signora sola, che penso si vergognasse piu` di me a stare li` da sola: appena entrata si e` piazzata nel primo posto a portata di mano, dopo un po' si e` alzata e, velocemente e con gli occhi bassi, si e` andata a mettere all'estremita` opposta nella zona piu` oscura di tutte. E` uscita per ultima. Io invece sono stato abbastanza tranquillo tutto il tempo (ho scelto uno dei posti migliori, centrale e alto il giusto); qualche impennata di ansia ogni tanto (quando ho notato che qualcuno si girava verso di me, o quando un paio di anziane si son messe a ridacchiare - ma dubito che parlassero di me). Anche l'intervallo e` passato tranquillo, e dato che un amico aveva provato a chiamarmi al cellulare, ho preso la palla al balzo per richiamarlo e farmi sentire impegnato. Standing ovation per la nonnina sfollata e sdentata che, intervistata dalla Guzzanti nel film, racconta di quando la protezione civile le ha proposto di portarla in un ospizio, con lei che ha risposto: "Ce l'hai tu una mamma? Si. Beh, portaci lei allora, che io in ospizio non ci vado!" :D |
Bravo Inu, hai visto?
Non è successo niente :D La prossima volta ti vogliamo a vedere il nuovo film di Moccia :D |
Quote:
Riguardo me, il futuro prossimo mi riserva questo: http://rockinroad.blogosfere.it/imag...inaShadows.jpg stavolta di sera (settimana prossima, altissimo rischio di giovini, ma ovviamente evitero` il mercoledi` a prezzo ridotto e il weekend) |
Quote:
e soprattutto PERCHE' PROPRIO BIONDI??? Quote:
|
Quote:
biondi perche` nei film di Moccia tutto deve essere bello e perfetto, quindi il biondo rende meglio... i giovini sono il MALE, forse perche` sono i piu` giudicanti... mi mettono ansia anche per strada |
ahahaha ho fatto la sbaciucchiatrice seriale da cinema solo un paio di volte :D
e poi voglio cambiare stile: non mi si addiceva la sbaciucchiatricitudine :D (il biondo rende meglio, proprio :blushing:) anche a me i giovinastri mi mettono ansia anche solo a passarci accanto :( |
Quote:
Shadow sara` la prova del fuoco, gia` mi sale l'ansia se ci penso Meno male che prima ho lo psi |
Quote:
|
Tempo addietro anche a me metteva un po' d'ansia il cinema da solo, in realtà mi è bastato imparare gli orari, i giorni e i cinema dove sono quasi sicuro che troverò la sala più o meno vuota. La crisi del cinema è il bene. :D
Più che altro avevo il terrore di arrivare quando scende il buio in sala e non riuscire a trovare il posto, quello anche in compagnia |
La dannata tessera non vale per tutti i film, per cui ho dovuto pagare. Ma ne è valsa la pena.
In sala eravamo quattro uomini, tutti da soli. :D http://dinca.org/wp-content/uploads/...r-the-road.jpg The road. Film di una tristezza infinita ma bellissimo, tranne il finale. Poi ho visto anche il trailer di Giustizia privata che mi attira alquanto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |