![]() |
Re: Spiegatemi per filo e per segno 'sta storia del vero uomo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e su quel che vogliono le donne un fondo di verità c'è, non si sta dicendo che tutte le donne...che è sempre così etc... ma che gli 'stronzi' abbiano un appeal non mi pare sia indiscussione, così come il 'bravo ragazzo' faccia fatica , con tutto ciò conosco una infinità di 'bravi ragazzi' che sono sposati si son fatti una famiglia etc... mio fratello più piccolo è uno di quelli , ma che sia uno a cui le donne vanno dietro non mi risulta :mrgreen: |
Le donne non lo sanno nemmeno loro cosa vogliono... o sei troppo alto o sei troppo basso o sei troppo magro o sei troppo grasso o hai i capelli troppo lunghi o li hai troppo corti... se piaci a una ragazza è solo perché ti è andata di culo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'identikit del vero uomo:
|
Quando saranno eliminati costrutti immaginari come il "vero uomo", o ruoli prestabiliti relativi al sesso di appartenenza, saremo a buon punto per comprendere meglio i meccanismi che intercorrono tra uomo e donna. Fino ad ora offuscati da secoli di pregiudizi e convinzioni (che nel tempo hanno assunto una forma di veridicità) ingannevoli ed errati.
|
Io comunque sto seriamente pensando di portare l' argomento come tesi di laurea.
|
qualcuna mi ha comprato le mutande di snoopy:mrgreen:
|
Quote:
come l'utentessa di cui non dirò il nome , che sostiene che non è importante la bellezza e ci sono altre qualità nell'uomo e poi in chat mi rivela ceh stava con un ragazzo dal fisico tipo statua greca , ma che poverino era tanto timido chissà perchè ci stava insieme :mrgreen: |
Imparate da lui :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Detto questo, tersite e Sickle hanno generalizzato ^^ |
Dipende dall'entità del problema: se una persona cambia 10 lavori trovandosi sempre a disagio in ogni ambiente (tipo il sottoscritto), se una persona non ce la fa ad alzarsi dal letto la mattina, se non riesce a rivolgere la parola a una ragazza senza sbroccare, se non riesce a gestire un rifiuto senza maturare istinti omicidi, se non riesce a farsi amici perché in ogni ambito sociale si sente emarginata o non riesce a mantenere contatti umani perché è radicalmente convinta della sostanziale inaffidabilità e della superficialità del genere umano...be', in tal caso allora la suddetta persona farebbe meglio a riflettere un po' più su se stessa che non sul mondo ingiusto e sulle imperfezioni della società :D
|
Quote:
Vuoi forse farci passare anche tu per potenziali assassini?! :male: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |