![]() |
Re: uomini vi sfido!
Quote:
Se anche fai un grandissimo sforzo e riesci a provarci con una sconosciuta , ma lo fai con imbarazzo , quasi sicuramente il risultato sarà un fallimento . x Alexon : no , non era assolutamente brutto , nelle media direi , tuttavia era molto impacciato nel modo di muoversi e di fare ed estremamente timido . Vorrei raccontare un paio di aneddoti , molto esplicativi a mio parere. Abbiamo appurato che per avere successo in un approccio ad una sconosciuta , l'uomo deve avere un certo atteggiamento sicuro e spavaldo , deve essere positivo e sorridente , altrimenti quasi sicuramente fallirà. Mentre per una donna tutto questo non è assolutamente richiesto. Sono episodi a cui ho assistito in prima persona ... in due locali 1 : ragazza assolutamente antipatica , presuntuosa , odiosa nel modo di atteggiarsi , non degnava nessuno di uno sguardo..eppure c'era sempre qualche uomo che andava a provarci , cercando di abbordarla , farla ridere ecc. 2 : ragazzina che piangeva ( non so per quale motivo ) , un ragazzo le si avvicina e con fare consolatorio le chiede perche stesse piangendo Ora mi domando , se io vado in un locale e mi atteggio da spocchioso e presuntuoso , oppure mi metto a piangere , quante donzelle verranno ad abbordarmi??? |
Quote:
|
Quote:
Tuttavia se un approccio è brutto, sarà sempre più difficile da gestire di un approccio azzeccato; e l'approccio della rosa a san valentino è davvero patetico. Poi non capisco, che senso ha restarsene impalati per 365 giorni all'anno (visto che questo è un anno bisesto) e poi a san valentino bisogna fare le scintille... Finito san valentino si torna a fare i fifoni... Io mi ero iscritto in un forum dove si parla di questo (come approcciare donne, come gestire il discorso, come scalare il discorso sul sessuale, ecc.), ma una cosa che raccomandano è che, come se volessi imparare a correre prima di imparare a gattonare, se vuoi diventare una persona socialmente di successo, devi provare tantissime volte, prenderti tantissimi rifiuti e fallimenti, e imparare da essi. Si parla di un percorso che può richiedere anche un annetto, per avere i primi risultati decenti... E ho imparato a mie spese che è un percorso fattibile solo per persone prive di "problemi" come quelli che hanno gli iscritti di questo forum. |
Quote:
Quote:
|
non ho letto tutte le pagine di questo topic, ma mi aspettavo, visto il primo messaggio, un intervento di WS che quoto in pieno :riverenza:
Quote:
|
L'idea è simpatica ma è impraticabile secondo me.Se la ragazza a cui si vuole dare il fiore è fidanzata e in quel momento sta andando all'appuntamento con il suo ragazzo si fa solo una figuraccia.
E se succede che mentre si ferma la ragazza per dargli il fiore sopraggiunge il ragazzo,si rischia pure di prendersi un cartone in faccia. |
Cara Thinkerbell,
in ogni intervento si avverte la positività e la leggerezza delle tue intenzioni. Leggerezza che per qualcuno sembra un difetto e quasi un oltraggio. Mi viene dal cuore di dirti di tenertela stretta, e peccato per chi invece si porta appresso zavorre insopportabili di pesantezza |
Quote:
E mi pare che alla fine thinkerbell abbia seguito almeno questo mio consiglio. Poi ho anche messo in guardia dalle conseguenze che approcci di un certo tipo potrebbero avere in persone non adeguatemente preparate, ma mi sembra di non aver detto cose men che ovvie ("fare le cose con leggerezza" non ha sempre un significato positivo, se ci si pensa). Non so se si è capito, ma io non credo all'obbligo del consenso universale. Consiglio a tutti una maggiore tolleranza verso le espressioni di dissenso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un saluto a tutti! |
l'ho fatto a modo mio :mrgreen:
|