FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sondaggio orientamento sessuale (https://fobiasociale.com/sondaggio-orientamento-sessuale-24616/)

Dondon 04-10-2013 11:45

Re: Sondaggio orientamento sessuale

Orgoglio etero

Winston_Smith 04-10-2013 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Dondon (Messaggio 1161745)
Orgoglio etero

Non vedo motivo di orgoglio nel semplice essere eterosessuali oppure omosessuali.

~~~ 08-11-2013 20:15

Probabilmente sarà già stato detto ma la transessualità non è un orientamento sessuale

Quote:

È importante notare che l'orientamento sessuale è cosa distinta dal sesso biologico, dall'identità di genere e dal ruolo di genere[1]; essi infatti definiscono, rispettivamente, il sesso genetico di una persona determinato dai cromosomi sessuali, il genere a cui sente di appartenere (ovvero se la persona identifica sé stessa come maschio o come femmina) e le norme sociali sul comportamento di uomini e donne relative ad una determinata cultura ed epoca[3].
http://it.wikipedia.org/wiki/Orientamento_sessuale

Comunc, per quanto riguarda il mio orientamento beh, è più facile che io sia attratta da donne, ma faccio fatica a capire bene, non si sa mai che può accadere

Poison 22-12-2013 02:42

Etero, non praticante :piangere:

tersite 05-01-2014 11:51

boh non ho le idee chiare...
direi etero visto che mi attraggono le donne (non praticante)
ma ho una certo curiosità per il mondo maschile
quindi forse bicurioso

testone 20-02-2014 00:00

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1161671)
si può provare desiderio carnale pur non strùprando/infastidendo nessuno, provando emozioni e in altro ambiti usare la testa. sai ?
non vedo perchè una cosa debba escludere l' altra o.o

qui dentro ho notato regnano alcuni stereotipi e equazioni tipo arrapato=stronzo e bullo,timido=represso sessualmente,fobico=asessuato e via dicendo,dividono per categorie come i peggio capitalisti

hehehael 28-02-2014 17:04

Puro Gay 100%

Non sono molto praticante, e possono passare anche mesi o anni senza che faccia sesso con qualcuno, anche perché non sono attratto dal sesso occasionale

Hehehael

Ansiaboy 28-02-2014 17:07

Quote:

Originariamente inviata da hehehael (Messaggio 1242812)
Puro Gay 100%

Non sono molto praticante, e possono passare anche mesi o anni senza che faccia sesso con qualcuno, anche perché non sono attratto dal sesso occasionale

Hehehael

Perché non ne sei attratto ? :/

Se sei quello della foto broccolerei con te (sono gay anche io) se non fosse che io sto in Sicilia..

hehehael 28-02-2014 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1242818)
Perché non ne sei attratto ? :/

Se sei quello della foto broccolerei con te (sono gay anche io) se non fosse che io sto in Sicilia..

Perchè non mi da particolare piacere la sessualità con qualcuno con cui non ho un feeling o con cui non si sono create dinamiche psico-fisiche. Probabilmente ho qualche blocco di natura sessuale che mi fa bramare il corpo dell'altro solo in determinate circostanze, facendomi fuggire da tutte le altre.

Non sono quello della foto, che è un attore in lost o supernatural, ma mi hanno detto qualche volta che gli assomiglio..... io credo di essere molto meglio :)

Hehehael

Ansiaboy 28-02-2014 17:40

Quote:

Originariamente inviata da hehehael (Messaggio 1242823)
Perchè non mi da particolare piacere la sessualità con qualcuno con cui non ho un feeling o con cui non si sono create dinamiche psico-fisiche. Probabilmente ho qualche blocco di natura sessuale che mi fa bramare il corpo dell'altro solo in determinate circostanze, facendomi fuggire da tutte le altre.

Non sono quello della foto, che è un attore in lost o supernatural, ma mi hanno detto qualche volta che gli assomiglio..... io credo di essere molto meglio :)

Hehehael

Magari hai un po di ansia da prestazione ? No davvero perché spesso la sottovalutiamo..
Io ero pieno d'ansia le prime volte e avevo bisogno di qualcuno fidato o qualcuno particolarmente arr@pante XD

Comunque se gli assomigli probabilmente sei gnocco ahah

silenzio 28-02-2014 22:56

Scusa l'OT, Ansiaboy, ma esiste davvero una scimmia così piccola? :o :o Non c'è il rischio di pestarla quando la si trova?:pensando:

Ansiaboy 28-02-2014 23:21

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1243103)
Scusa l'OT, Ansiaboy, ma esiste davvero una scimmia così piccola? :o :o Non c'è il rischio di pestarla quando la si trova?:pensando:

Ahah sii, se non erro dovrebbe essere un cucciolo di istituì pigmeo, la specie di scimmia più minuta del mondo

Skyl 28-02-2014 23:57

Manosessuale....

elie93 16-03-2014 01:17

La transessualità non è un orientamento sessuale, riguarda l'identità di genere ovvero sentirsi donne intrappolate nel corpo di un uomo o viceversa. Per cui un/a trans può essere gay, bisessuale, etero o lesbica. Si fa ancora confusione su questa cosa c:

Comunque, io personalmente non ho "barriere". Potrei provare attrazione e innamorarmi di chiunque. Perciò direi pansessuale.

tersite 16-03-2014 10:27

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 1253094)
La transessualità non è un orientamento sessuale, riguarda l'identità di genere ovvero sentirsi donne intrappolate nel corpo di un uomo o viceversa. Per cui un/a trans può essere gay, bisessuale, etero o lesbica. Si fa ancora confusione su questa cosa c:

.

esatto ! Una mia amica virtuale uan ragazza carina , l'ho vista negli anni cambiare
da bisessuale a lesbica a maschietto ora è un uomo :o
anche un bel ragazzo laureato in psicologia

Ansiaboy 16-03-2014 10:58

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1253150)
esatto ! Una mia amica virtuale uan ragazza carina , l'ho vista negli anni cambiare
da bisessuale a lesbica a maschietto ora è un uomo :o
anche un bel ragazzo laureato in psicologia

come fai a dire che è passata da bisex a lesbica totale ?
l'ha detto lei per caso ?

Iacopo 16-03-2014 10:59

Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 1253094)
Comunque, io personalmente non ho "barriere". Potrei provare attrazione e innamorarmi di chiunque. Perciò direi pansessuale.

Beh, avere una sessualità significa soprattutto provare schifo e sofferenza nel pensare e praticare rapporti con individui che sono stati scartati dalla selezione [ un ottimo 98-99.5% ]. Cosa che succede spesso, per giudizi iniziali superficiali. Per esempio sono stato dietro per mesi a tizie che a primo impatto mi sembravano ok, ma poi si sono rivelate delle inenarrabili cazzone e ci sono stato male assai.
Inoltre si scartano a priori anche persone del sesso interessato che hanno determinate età, a priori. Quindi tu sei anche pedofilo. E sei gerontofilo. Forse pure necrofilo?

Avere barriere è bello :pensando:

tersite 16-03-2014 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1253162)
come fai a dire che è passata da bisex a lesbica totale ?
l'ha detto lei per caso ?

sì l'ha detto 'lei' ha affermato di avere avuto anche fidanzati maschi
ma di essere imbarazzatA quando i amschi la guardavano in costume
poi dalle foto diventava sempre più maschio ... ora è fidanzatO
ovviamente non ha un pene ma un simulacro
beh contenti loro ... cmq è una persona di rara intelligenza e dolcezza
quando era donna me la sarei anche fatta , ora no ha a pure la barba :D

zoe666 16-03-2014 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Iacopo (Messaggio 1253163)
Beh, avere una sessualità significa soprattutto provare schifo e sofferenza nel pensare e praticare rapporti con individui che sono stati scartati dalla selezione [ un ottimo 98-99.5% ]. Cosa che succede spesso, per giudizi iniziali superficiali. Per esempio sono stato dietro per mesi a tizie che a primo impatto mi sembravano ok, ma poi si sono rivelate delle inenarrabili cazzone e ci sono stato male assai.
Inoltre si scartano a priori anche persone del sesso interessato che hanno determinate età, a priori. Quindi tu sei anche pedofilo. E sei gerontofilo. Forse pure necrofilo?

Avere barriere è bello :pensando:

a parte che non ho proprio capito buona parte di questa risposta. Poi davvero spero di aver capito male io, ma tu stai dicendo che una persona che non ha barriere e che si definisce pansessuale dovrebbe farsi piacere anche i bambini e i morti?
ti prego spero di aver capito male.
Se ho capito bene, tu hai davvero le pigne in testa, è una notevole confusione.

Iacopo 16-03-2014 11:34

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1253172)
a parte che non ho proprio capito buona parte di questa risposta. Poi davvero spero di aver capito male io, ma tu stai dicendo che una persona che non ha barriere e che si definisce pansessuale dovrebbe farsi piacere anche i bambini e i morti?
ti prego spero di aver capito male.
Se ho capito bene, tu hai davvero le pigne in testa, è una notevole confusione.

Se non hai capito buona parte della risposta significa che faresti bene a rileggerla, non certo ad offendermi lol
Comunque hai capito benissimo: se una persona non ha barriere allora è ovvio che è anche interessata ai bambini. Non avere barriere significa questo. Cosa c'è di male ad essere interessati ai bambini, se sono consenzienti, in fondo?
"Pan" significa "tutto", quindi ricomprendiamo nel "tutto" anche i bambini ( perché dovrei escluderli? ) i vecchietti ( idem? ). Coi morti ovviamente scherzavo, però potrei aggiungere la zoofilia, perché è comunque inclusa nel "pan" ( tutto ).

Comunque, forse, i confusi siete tutti voi :nonso: Perché dovrei essere io quello confuso? :interrogativo:
Se avesse detto "sono bisessuale" avrei interpretato il messaggio in maniera diversa, ma ha detto "pan"...

Se non fosse chiaro lo scopo del mio messaggio è banalmente affermare che NON esiste questa "pansessalità" perché implicherebbe quanto anzidetto. Saluti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06.