![]() |
Re: Sondaggio orientamento sessuale
Orgoglio etero
|
Quote:
|
Probabilmente sarà già stato detto ma la transessualità non è un orientamento sessuale
Quote:
Comunc, per quanto riguarda il mio orientamento beh, è più facile che io sia attratta da donne, ma faccio fatica a capire bene, non si sa mai che può accadere |
Etero, non praticante :piangere:
|
boh non ho le idee chiare...
direi etero visto che mi attraggono le donne (non praticante) ma ho una certo curiosità per il mondo maschile quindi forse bicurioso |
Quote:
|
Puro Gay 100%
Non sono molto praticante, e possono passare anche mesi o anni senza che faccia sesso con qualcuno, anche perché non sono attratto dal sesso occasionale Hehehael |
Quote:
Se sei quello della foto broccolerei con te (sono gay anche io) se non fosse che io sto in Sicilia.. |
Quote:
Non sono quello della foto, che è un attore in lost o supernatural, ma mi hanno detto qualche volta che gli assomiglio..... io credo di essere molto meglio :) Hehehael |
Quote:
Io ero pieno d'ansia le prime volte e avevo bisogno di qualcuno fidato o qualcuno particolarmente arr@pante XD Comunque se gli assomigli probabilmente sei gnocco ahah |
Scusa l'OT, Ansiaboy, ma esiste davvero una scimmia così piccola? :o :o Non c'è il rischio di pestarla quando la si trova?:pensando:
|
Quote:
|
Manosessuale....
|
La transessualità non è un orientamento sessuale, riguarda l'identità di genere ovvero sentirsi donne intrappolate nel corpo di un uomo o viceversa. Per cui un/a trans può essere gay, bisessuale, etero o lesbica. Si fa ancora confusione su questa cosa c:
Comunque, io personalmente non ho "barriere". Potrei provare attrazione e innamorarmi di chiunque. Perciò direi pansessuale. |
Quote:
da bisessuale a lesbica a maschietto ora è un uomo :o anche un bel ragazzo laureato in psicologia |
Quote:
l'ha detto lei per caso ? |
Quote:
Inoltre si scartano a priori anche persone del sesso interessato che hanno determinate età, a priori. Quindi tu sei anche pedofilo. E sei gerontofilo. Forse pure necrofilo? Avere barriere è bello :pensando: |
Quote:
ma di essere imbarazzatA quando i amschi la guardavano in costume poi dalle foto diventava sempre più maschio ... ora è fidanzatO ovviamente non ha un pene ma un simulacro beh contenti loro ... cmq è una persona di rara intelligenza e dolcezza quando era donna me la sarei anche fatta , ora no ha a pure la barba :D |
Quote:
ti prego spero di aver capito male. Se ho capito bene, tu hai davvero le pigne in testa, è una notevole confusione. |
Quote:
Comunque hai capito benissimo: se una persona non ha barriere allora è ovvio che è anche interessata ai bambini. Non avere barriere significa questo. Cosa c'è di male ad essere interessati ai bambini, se sono consenzienti, in fondo? "Pan" significa "tutto", quindi ricomprendiamo nel "tutto" anche i bambini ( perché dovrei escluderli? ) i vecchietti ( idem? ). Coi morti ovviamente scherzavo, però potrei aggiungere la zoofilia, perché è comunque inclusa nel "pan" ( tutto ). Comunque, forse, i confusi siete tutti voi :nonso: Perché dovrei essere io quello confuso? :interrogativo: Se avesse detto "sono bisessuale" avrei interpretato il messaggio in maniera diversa, ma ha detto "pan"... Se non fosse chiaro lo scopo del mio messaggio è banalmente affermare che NON esiste questa "pansessalità" perché implicherebbe quanto anzidetto. Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |