![]() |
Re: Argomento solo apparentemente offensivo
Quote:
Quote:
Ma ti rendi conto di quanta presunzione ci sia nel pensare di sapere se per le donne (LE donne, TUTTE le donne) sia bello o no fare sesso con uno diverso ogni sera? MA SARANNO ANCHE FOTTUTISSIMI CAZZACCI LORO? Quote:
Che poi il sogno della Minetti e di quelle come lei è proprio di continuare a fare la puttana, mica penserai che voglia mettersi a lavorare. |
Quote:
Io penso sia proprio una questione culturale, invece. Il pregiudizio è un fattore eminentemente culturale. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq in tutto questo discorso non ho ancora capito perché dovrebbe essere considerato legittimo dare della puttana a una, o perché questa non debba risentirsene. |
Quote:
|
Quote:
L'uomo come un cazzo che cammina, come ho detto prima: una visione superficiale e che legittima qualunque sopruso e pregiudizio, anche e soprattutto ai danni degli stessi uomini, di quelli che non si riconoscono in questo ritratto, di quelli che non ci provano con tutto ciò che respira, che non ce l'hanno duro a comando e che vengono bollati come "non veri uomini". |
Quote:
Non so cosa ci sia nella tua natura, a differenza tua e di WLM non mi credo così onnisciente da parlare della natura degli altri, ma so benissimo che nella mia natura c'è la lotta al pregiudizio. La gente deve conquistarsi la verità spremendosi le meningi e spaccandosi il culo, troppo facile sparare sentenze sempliciotte se non offensive sulla base di stereotipi. |
Quote:
Che, a quanto pare, chi adotta pratica sessuali abituali non condivide.... Io sono d'accordo con loro ma comunque rispetto il tuo pensiero... |
Quote:
Quelle non sono troiette, sono donne (ci scommetto che se vai a vedere sono tiratissime come la maggior parte delle sinistrorse) che rompono le scatole con delle provocazioni per una questione di principio. Che poi difficilmente verrà mai applicato da loro...ma "ehy, l'importante è liberare le donne oppresse!" Non penso di essere onniscente, semplicemente non posso fare a meno di sorridere di fronte a certe "battaglie contro i pregiudizi" che sono fine a se stesse. Come dice il protagonista "Io non amo il sesso occasionale (dio ce ne scampi che mi confonda con quelle donnacce là), l'importante però è la libertà di non essere giudicati bla bla bla". Quote:
|
Quote:
Io ti potrei citare esempi opposti altrettanto estremi (cioè di ragazze che amano il sesso spensierato e non si vergognano di praticarlo) come ho già fatto ma preferisco evitare perchè non darei un contributo essenziale alla discussione.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Vogliamo tornare al topic? E' apprezzabile dare della puttana a una ragazza solo perché si pensa che abbia troppi partner? Io dico di no, tu cosa dici? E se la ragazza s'incazza e manda a fanculo chi la offende, è nel suo pieno diritto? Io dico di sì, tu cosa dici? Quote:
|
Quote:
(Comunque disclamo: non so abbastanza per parlare in termini generali di etica, e soprattutto di come la morale di una società cambia e si trasforma, con che meccanismi. E' roba interessante ma io qua vado a sentimento.) Ad esempio parlando di pedofilia, non penso che sia inimmaginabile che tra qualche secolo, in una società notevolmente diversa, si possano trovare modi che consentano di esprimere quel tipo di sessualità senza danneggiare nessuno. O magari si rivelerà impossibile, ma chi lo sa? Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cioè è possibile una cosa... E' possibile l'altra... Ma la realtà qual'è? Quote:
Prima dell'avvento dei suddetti metodi tecnologici non penso proprio potessero esserci certezze... Il sesso viene talvolta utilizzato come strumento di piacere da entrambi i sessi e da sempre... Quote:
Cosa faccio mi ammazzo? Certo che ci sono rimasto male ma me ne faccio una ragione e tiro avanti come penso faccia chi si trova nella mia stessa situazione.... |
Quote:
La storia del mondo che non si può cambiare è una delle scuse più gettonate per giustificare le peggiori porcate. Se una cosa non va bene, si reagisce o la si contesta e chi se ne fotte di come va il mondo. Quote:
La gente giudica? E CHI SE NE FOTTE? Se nel giudicare offende, si cucca tutte le conseguenze dell'aver offeso. |
Quote:
Ma in altre nazioni e continenti non sono sicuro che sia un qualcosa da escludere totalmente... |
Quote:
|
Quote:
Parlare è troppo facile? Perché, tu cosa stai facendo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |