![]() |
Re: Diventare gay per disperazione
Quote:
|
Quote:
Pensa, per scherzare dico sempre che vado a Casablanca, divento uomo, dopodiché scopro di essere gay, mi trovo un compagno e così finalmente riesco a trovare qualcuno!:interrogativo: Lo so, è bruttissima come battuta... :D Forse sarò un'eccezione, ma, pur essendo donna, vedo che non è per nulla facile trovare un compagno... e quando riesci a conoscere qualcuno, nel 90% dei casi è un'indecenza...:mannaggia: |
Quote:
Tu stessa dici che riesci a conoscere qualcuno (a cui piaci in qualche modo, suppongo) che poi non ti piace più di tanto. Bene, molti uomini di questo forum non riescono a conoscere o a piacere a nessuna. Molto è dovuto all'annosa questione che nelle prime fasi della conoscenza e dell'approccio è spesso l'uomo a doversi mostrare più attivo e intraprendente. |
Quote:
Quote:
Il limite del rispetto per l'altro non può essere mai valicato. P.S.: Voglio essere buono e non ti segnalo per avermi dato dell'ipocrita. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il fatto che la percentuale di insuccesso rasenta il 100%... Pure io ultimamente ho problemi grossi non solo a piacere a qualcuno, ma anche a conoscere qualcuno... E ti dirò di più: da qualche mese mi sto decisamente lasciando vivere... e vorrei invertire la tendenza, ma mi sento schiacciata da un masso enorme...:arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ogni tanto qualche gay mi contatta, su face, o badoo, un paio ne conosco anche dal vivo, ma dopo una provata soft per tastare il terreno tipo la frase "sei un bel ragazzo..." (chi?! :sarcastico:), hanno tosto rinunciato e si è sviluppato non dirò un'amicizia viscerale ma un rapporto positivo e sereno. :) |
in effetti i gay hanno una vita sessuale piu appagante, nonostante i pregiudizi che subiscono, perché alla fine si tratta di due sessualità simili che si incontrano, mentre un uomo etero deve per forza mediare i suoi desideri con le disponibilità di una donna che raramente li potrà appagare completamente viste le disparità ormonali.
i gay hanno probabilmente un numero di rapporti che un etero può soltanto sognare. |
non è la quantità che conta, ma la qualità. Mi accontenterei mille volte di fare sesso una volta al mese con una ragazza che amo (o che potrei amare), piuttosto che ogni sera (e chi reggerebbe ormai :D) con una che non mi piace.
|
Quote:
|
Cmq, per rispondere alla domanda del topic: ho pensato, nei momenti di maggior disperazione prima di fare coming-out, di diventare (fingermi) etero pur di ricevere affetto da qualcuno.
Come ero ingenuo, allora (=come se bastasse la libertà relativa all'orientamento sessuale per ricevere affetto)... |
C'è una persona che conosco che sostiene questa teoria, ovvero della fame che in certuni arriva al punto tale da buttarsi sullo stesso sesso pur di sfruttare un buco. Ma sinceramente mi fa ridere e la trovo improbabile. O perlomeno, non la vedo applicabile su me stesso: non credo che a furia di inesperienza mi inizino a piacere gli uomini invece che le donne. Al limite, continueranno a piacermi le donne e andrò con loro a pagamento, ripeto, al limite.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |