![]() |
Re: rimedio al problema ragazze
Vedo che le donne di questo forum scelgono con cura dove intervenire e dove no ^^
Quote:
Nessuna che voglia gridare di non essere un'oca manipolabile dal primo bellimbusto "che ci sa fare"? Avanti donne...o siete sensibili alla misoginia a targhe alterne? ^^ |
Ma adesso che lo hai fatto notare non vale più.:D
|
Quote:
Quote:
|
Ci si potrebbe aprire un trehad su sta storia qua *__-, ma io non lo faccio:arrossire:
|
Quote:
No, grazie. :) Mi tengo volentieri l'oca manipolabile. |
Quote:
Perchè dovrei? Lui ha le donne che si merita :ridacchiare: Non mi era sfuggita ma sono immune da siffatte manipolazioni, potrei dire che ho sviluppato un intuito che sbaglia di rado, non lo dico per vanagloria, qualcosa nel mio passato avrà contribuito a perfezionarlo. Conosco donne che agiscono come Troy e quando si accostano a uomini di mia conoscenza prediligo solidalizzare coi maschi aiutandoli a risvegliarsi dall'abbaglio che li rende momentaneamente non vedenti. Non ho letto tutto, non conosco Troy e il suo vissuto passato, spero non si senta offeso. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=indovino;608649il bacio si da' senza chiederlo
per arrivare al sesso non bisogna mai chiederlo pure quello![/QUOTE] E fin qua, c'eravamo :) |
finchè ho "giocato pulito" con le italiane ho riscosso solo una marea di feedback sporadici e molto stentati... è la triste realtà... le cose son cambiate decisamente non appena, stufo, ho deciso di cambiare registro...
|
Quote:
le ragazze italiane, spesso, sono estremamente "desensibilizzate"... per riuscire a far colpo non basta l'ordinario ma serve lo straordinario... qualche effetto speciale qua e la che le faccia esclamare WOW quando ti vedono o ti pensano... a meno che non ti butti sulla disperata all'ultima spiaggia, ma anche lì potresti beccare dei gol nel recupero :mrgreen: si può obiettare che l'Italia è piena di coppie mediocri dove di effetto speciale c'è ben poco... e beh... me ne frego... quelle che piacciono a me son difficili di gusti... ma d'altro canto che senso avrebbe star con una che mi piace a metà ? con le straniere no... ho flirtato con ragazze straniere, appena conosciute, alcune molto belle (belle sul serio...) e non ho mai avuto bisogno di tirar fuori recitazioni... ci son finito a letto essendo me stesso... parlando sinceramente del più e del meno, ridendo, scherzando... ma tutto in modo assolutamente rilassato e naturale... loro apprezzano le piccole cose che le italiane hanno imparato a dare per scontato... con alcune ragazze che ho conosciuto e con cui mantengo i contatti regolari a distanza di anni, se non fosse per il limite geografico mi ci sarei fidanzato in modo canonico... non è solo sesso... credo ci potrei vivere bene accanto... |
Per me non troverò mai il rimedio,ormai mi sono rassegnato non ci penso più.
|
Quote:
Quote:
Quote:
(Visto che parli delle italiane mi sento chiamata in causa pure io, sai com'è...) |
in Italia, tra le donne imperversa una sorta di malata competizione... una metaforica affannosa corsa ad ostacoli alla ricerca del "maschio" che, coerentemente alla proprie possibilità, possa esser accalappiato per ottenere buoni riscontri sociali (amiche e parenti...) e/o una invidiabile solidità economica
se quindi vuoi "puntare" le ragazze un minimo appetibili devi mettere sul piatto della bilancia qualcosa che ai loro occhi ti faccia emergere e ti faccia scegliere tra decine e decine di altri partner... il bravo ragazzotto semplice, onesto e sincero per quanto si possa sbattere e per quanto possa riuscire a farsi apprezzare per le qualità interiori di purezza d'animo sarà SEMPRE un ruotino di scorta pronto ad essere riposto nel bagagliaio e rimpiazzato dal primo "cerchio in lega da 30 pollici" in cui ci si imbatte |
Quote:
*col cacchio che te le presento, a parte che sono fidanzate :mrgreen: |
Quote:
:applauso::riverenza::perfetto::bene: |
Ma perchè troy non risponde a quello che scrivo io :interrogativo:
|
Quote:
Confessa che anche tu vuoi solo lo straordinario e non ti accontenti dell'ordinario :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Probabile che mi abbia fatta rientrare però tra quelle dell'ultima spiaggia su cui si buttano gli uomini quando non riescono a mettere in atto gli effetti speciali! ^^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |