![]() |
Re: Fantacalcio
Quote:
Pazzini - Cavani |
Quote:
Ok, affare fatto prima che tu ci ripensi :ridacchiare: |
Quote:
vi straccerei tutti, non posso farvi il torto di partecipare :occhiali: comunque mi avete detto che distribuite i giocatori a caso.. no per carità, il 90% del divertimento per me è la costruzione della squadra |
Quote:
:o |
Cavolo mi ero dimaenticato di accettare lo scambio ed ora è scomparso. :mannaggia:
Inos te l'ho riproposto, se non ci hai ripensato :ridacchiare: |
inos, visto che ti piacciono gli scambi vantaggiosi, mi scambi denis con meggiorini?:mrgreen:
|
Quote:
sono contento di aver cacciato bidonecavani :applauso: adesso con il Pazzo comincia la rimonta :occhiali: |
Quote:
Staremo a vedere chi avrà fatto l'affare migliore :occhiali: |
Quote:
|
Thiagone Motta in gol :applauso: e ibra a secco..... dai che un pareggino magari lo strappo
|
Quote:
|
allora la situazione è questa.......o Oddo fa tripletta stasera :sarcastico: oppure ho vintoooooooooooooooo :applauso:
ricordiamoci che la giornata in sospeso dovrei vincerla pure....... alla fine i veri valori vengono fuori :occhiali: |
Quote:
tripletta di cuadrado:moltoarrabbiato: |
Dopo l'ennesima sconfitta la squadra Titusboys si dichiara in silenzio stampa.
Probabilmente a giorni sarà annunciato l'esonero dell'allenatore :miodio: |
ho vinto :applauso: 2 a 1 ma non basta.....
Wreck è una macchina da guerra :testata: ora le sorti del campionato dipendono da bunker, se alla prossima non ferma la Vrequentina il campionato è andato :piangere: |
Quote:
|
Quote:
confermo il giudizio :occhiali: il vero fenomeno tralaltro è un ex Napoli..... Denis :riverenza: senza di lui sarei spacciato :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
lucio fuori un mese, lo scambio con cuadrado è stato l'affare del secolo :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |