![]() |
Re: Essere fobica ma appariscente
In questo forum l'unico topic dove non ci sono state discussioni è quello delle parole concatenate... :mannaggia:
Comunque i casi sono due: 1) Belle è stata sincera. Troppo semplice vero? 2) Lo ha fatto per vanità. E allora? Boh!? :nonso: |
Quote:
No così per sapere.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Orsù, confessate. Chiunque ha postato sue foto su FS.com o ama essere al centro dell'attenzione o è un pallista. Questo secondo l'infallibile Rose ^^ |
Quote:
Quote:
|
Oh io la penso così, avrò il diritto di dubitare???
No, non sono infallibile, non ti preoccupare. |
Quote:
Anzi, il rifiuto sembrava nettissimo. Forse è stato semplicemente un misunderstanding... dai. |
Quote:
|
Quote:
Comunque ciò non implica che ci sia stata malafede da parte sua, come qualcuna insinua. |
Quote:
Te no, non li dai i giudizi netti. No no. Faccio come qualcuno, buuuuu siete stati blutti e cattivi, non voglio distulbalvi ulteriormente, smetto di sclivele e vado a taglialmi le vene. (lol) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Argomenta, argomenta, io sono qui. |
Quote:
Detta poi da chi scrive: Quote:
|
Quote:
spero di non averti infastidita con le mie risposte, dopotutto sono l'ultimo arrivato. a risentirci in situazioni meno.. "tumultuose" :ciao: |
Quote:
Embè? Chi te lo dice che io non lo pensi effettivamente? Non mi piacciono le contraddizioni. |
A Labocania: prova a usarlo pure tu il raziocinio e pensare oltre, tu dici che una ragazza bella non puo' avere certi drammi sociali mentre una brutta si, hai detto forse la piu' grande cazzata che ho mai letto sul forum, e ora ti spiego, mettiti nei panni di una fobica bella e una brutta, la storia da vittima della brutta la sappiamo tutti , si lamenta perchè è grassa, perchè nessuno la vuole, ma ha il vantaggio se cosi' si puo' dire di non essere disturbata e importunata da nessuno in giro proprio perchè è brutta, quindi puo' entrare in campo la depressione ma non piu' di tanto la fobia sociale, sarà sicuramente piu' depressa che fobica, proprio perchè non viene accettata e questo la fa star male psicologicamente quando è da sola... mentre una bella fobica ha molti piu' problemi SOCIALI proprio perchè è bella, tu immagina tutti quei "machoman" che se la guardano ogni volta che passa, che le sorridono, albanesi, rumeni, burini la fissano, le sorridono, immagina la sera a uscire da sola, ti senti gli occhi sempre addosso proprio perchè sei bella, e invece vorresti essere lasciata stare, non la banalizzerei una situazione cosi', mentre una brutta è l'opposto perchè vuole essere apprezzata, e io tra una che vuole essere lasciata in pace (soffrendono per questo senno' non credo che veniva in forum cosi' ma andava su facebook) e una che vuole essere apprezzata di continuo scelgo quella che vuole essere lasciata in pace....
P.S: non è per leccare il culo a nessuno. |
Winston sei ridicolo. Ti attacchi tanto sul tatto, su non scagliare attacchi a personam e gratuiti e poi sei il primo a farlo.
Su su. @lauretum, tranquillo, nessun fastidio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |