![]() |
Re: Fenomenologia della donna...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tanto di cappello e complimenti a Very:riverenza::applauso: |
Ehm grazie :mrgreen:
(ma non lo dire un'altra volta sennò salta fuori la storia della privilegiata:mrgreen:) Comunque quello che intendevo dire è che se molte ragazze cercano la protezione negli uomini credo che sia più un fattore culturale che un fattore naturale (come qualcuno invece vorrebbe far credere...) Poi personalmente mi reputo abbastanza protettiva quando in generale inizio a tenerci a qualcuno e credo che sia un buon ingrediente da ambo le parti all'interno di una coppia (senza arrivare a livelli ossessivi s'intende). Ma non credo che ci sia nessun istinto naturale cavalleresco negli uomini in misura tanto maggiore che nelle donne. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I tipi che votano Voldemort sono tutti tipo Troy e non credo siano troll...:miodio: Per me ci è, e tanto pure. Poi ogni tanto calca un po' la mano per amore dello show e della provocazione, ma fondamentalmente certe cose le pensa davvero. |
|
|
Be su qualcosa mi sento di dire che troy ha ragione, solo che dimentica di non generalizzare, dimentica anche la fenomenologia dell'uomo e soprattutto per il 99 % scrive min-chiate rendendosi in-credibile.:mrgreen:
Uomo o donna quello che per me manca oggi come oggi è lo spirito collaborativo e costruttivo. La mancanza di una visione di vita insieme, insieemee |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |