![]() |
Re: Immaginiamo che sia lei a fare il primo passo
Quote:
Certo che comunque siete simpatici, è davvero divertente leggere i vostri battibecchi :D |
Quote:
|
Quote:
Come si dice in questi casi: voi chi?? :huh: |
Quote:
|
Quote:
Ma io penso che lo stesso sarebbe una cosa positiva, un progresso. Ci sarebbero più chiarezza e meno giochini, nel (remoto) caso che una fosse interessata a noi. Invece così a difficoltà si aggiunge difficoltà, pare una scalata. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
[quote=HappyGirl^__^;576529]Chiaramente voi, la maggioranza delle persone di questo forum.[)QUOTE]
Mai generalizzare.:) Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
""""Sì infatti, per fortuna chi ha inventato la parola "secchione" si è almeno degnato di risparmiare coloro che lavorano e ha deciso di rompere i coglioni solo a coloro che studiano. Meno male, almeno questo.""""" In questo che ho scritto è chiarissimo o no che sto difendendo sia chi studia che chi lavora???? Ma sei tu che non capisci o io che mi sono spiegata male??? Booooh, per carità di Dio, ma davvero. Sono allibita. Mi dispiace che tu possa aver capito l'esatto opposto. |
Quote:
|
Quote:
Ti ho scritto non generalizzare poiche` tu non hai la percezione,che di una minima parte delle persone di questo forum.(Circa 8000 utenti) Giusto quelle pochissime con cui sei entrata in contatto...(20/30 di loro ?forse?) Quindi,il non generalizzare ci stava ampiamente se mi consenti o no?:) La domanda :"Ma secondo te ,le donne ,vorrebbero che fosse davvero cosi`",era diretta derivazione della frase che TU hai scritto :"E` ancora diffuso ,che l`uomo per essere virile,debba essere LUi ,sopratutto a combattere.LE donne(L`hai scritto tu mica io:)) ,possono essere ancora ,in parte ,rimanere schiappe ...... Io non ho affatto generalizzato,ma ho postato una domanda in chiara connotazione logica con la tua affermazione ed ho chiesto: "sei sicura che le donne vogliano diversamente da cosi`"? Tra l`altro,hai dato una risposta che non c`entrava con la mia domanda, cioe`:che le donne non cerchino l`uomo virile ,che dia un immagine di questo tipo ? Non che le donne facciano o non facciano la prima mossa,anche perche` a me ,nel corso degli anni e` capitato varie volte,anche esplicitamente che succedesse.No,lo scrivo,perche` leggendo spesso su questo forum ,sembra che le donne siano aliene e seguano una stereotipia da catena di montaggio dei comportamenti,del pensare e del rapportarsi con gli altri.. |
Quote:
|
Quote:
P.S.: Quei libri incisi sulla pietra dal becco di Un Picchius Caverniculus,son una chiara mistificazione esclusivamente dei cartoni animati di Fred Flintstones e Barney Rubble!:laugh: Diciamo che senza muscolarita` piu` che "Cervello"saremmo davvero rimasti all`eta` del ferro.Cio` che ci ha fatto progredire e` stata la civilta`. La civilizzazione. Il formarsi di tante piccole comunita`.Dove ,all`inizio senza la muscolarita` ,l`era del tutto superfluo esser secchioni... Anche perche`...Secchioni su cosa? Visto che la cultura veniva tramandata oralmente e spesso si perdeva con la scomparsa della civilta` stessa che l`aveva adottata? |
Quote:
se io dovessi conoscere una domani non vorrei certo aspettare 1 anno prima di baciarsi :testata: |
Quote:
Quanto ai tempi di attesa, chi è stato per decenni da solo credo non si faccia impressionare da un anno in più. |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque devo dire che in fin dei conti forse preferirei non facesse lei il primo passo (inequivocabile).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |