![]() |
Re: sei vergine? allora non te la do!!
Quote:
Concordo .... concordo .... se tieni veramente a una persona secondo il mio punto di vista è impossibile non voler conoscere il suo passato ..... la curiosità prevale sempre su di me :laugh: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E` un concetto importante ,se non fondamentale quello. Ribadisco :una cosa e`un dialogo basato su una confidenza dell`altra persona.E li` delle domande le si potrebbe porre oppure no. Alla quale possa o non possa seguire un confidenza anche dall`altra persona. Se ,ad esempio,ildiscorso venisse affrontato PRIMA parlando di se ,ed EVENTUALMENTE chiedendo all`altro/a ,sarebbe anche avvalorabile come modus operandi... Le domande sulla frequentazione di prostitute/i ,sinceramente nonle porrei mai . |
Quote:
|
Quote:
Ecco perchè secondo me anche tramite il passato si può capire di più una persona. Ma è bene non confondere le due cose: conoscere una persona con escludere a priori. Se una persona mi racconta il suo trascorso di tossicodipendente non sta scritto da nessuna parte che andrebbe esclusa a priori. Ma si potrebbero capire le motivazioni che lo hanno portato a tale scelta e di conseguenza qualcosa in più su di lui, non so se è chiaro il concetto. Per farti un altro esempio, ieri parlavo con una persona e questa, in maniera del tutto spontanea, mi ha raccontato di alcuni suoi problemi che aveva da bambino e da adolescente e di quanto tutto ciò gli abbia condizionato la vita. Ciò vuol dire che io abbia escluso a priori? Ovviamente no, ma tramite ciò mi è più facile capire il perchè di alcuni suoi modi di porsi e di rapportarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ahahahahah Va beh .... ma nel chiedere ci vuole tatto ed empatia ..... mica devi forzare la mano ... loooool .... può sempre appellarsi al quinto emendamento e rispondere quando si sente pronta ^^ Oh, mio Dio e cosa mi ha nascosto ? Che in realtà è un lui e si è fatto una operazione totale a casablanca ? :eek: :eek: :eek: :D |
Quote:
La curiosita` e` una tua paura mascherata da curiosita` (forse). A mio avviso conta la persona,come e` adesso ,come la vedi,e quanto la stimi,la ami ,e percio` ti fidi a prescindere da altri aspetti. |
Quote:
|
Quote:
Senno` credo te ne accorgeresti (I suppose!:)) Marrazzo docet!:laugh: |
Quote:
E`differente dall`indagare. Io confido delle cose a te Very. Tu Very puoi far altrettanto con me se ti va. Ma io Kappa ,non avro` diritti acquisiti di di dover per forza saper di te . Idem per te. Per il restante discorso :son domande che servono a TE e solo a TE per porre dei paletti o dellediscriminanti ,eventualmente. Ma non servono all`altro ,senon a metterlo/a in difficolta` o farla sembrare ai tuoi occhi una persona non stimabile. Non si ha DIRITTO o DIRITTI acquisiti sull` altra persona. |
Quote:
|
Quote:
Una persona ha una curiosità qualsiasi sul passato di una persona e chiede, poi l'altra ha tutto il libero arbitrio di voler rispondere o meno. Nessuno forza. Quote:
E nessuno pretende il diritto (ahhh, benedetti diritti :laugh:) di estorcere con forza delle informazioni. Ma non ci trovo nulla di male nel voler conoscere qualcosa, se l'altra persona me ne dà l'opportunità. |
Quote:
Adesso confidati:vediamo un po very... Prima domanda ....:D |
Quote:
Smettila :D |
Quote:
Cosa inquinerebbe nel tuo futuro rapporto una tale conoscenza ? Partiamo dal presupposto che lei/o lui ti piaccia ,andiate d`accordissimo e ne sia innamorato,una persona meravigliosa e adatta a te. L'anima gemella... Poi vieni a conoscenza di questo suo passato...quindi? Quali conclusioni trarresti su di lei/olui? |
Quote:
:laugh: |
Quote:
:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |