FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo (https://fobiasociale.com/ma-in-fondo-noi-la-ragazza-non-la-vogliamo-21200/)

Winston_Smith 03-10-2012 12:25

Re: Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo

Quote:

Originariamente inviata da SA. (Messaggio 876620)
Almeno voi fate qualcosa io mi ricordavo che a scuola c'erano dei compagni che mi provocavano dicendo alle altre ragazze se io sarei stato il loro moroso e queste ultime sorridevano sbuffando come per farmi capire quanto facevo la figura del poverino aggiungendo basta non lo offendiamo se no si fa male.
Da nervi.

Uuh, che brutti ricordi...

Nocebo 03-10-2012 12:26

Quote:

Originariamente inviata da SA. (Messaggio 876620)
Almeno voi fate qualcosa io mi ricordavo che a scuola c'erano dei compagni che mi provocavano dicendo alle altre ragazze se io sarei stato il loro moroso e queste ultime sorridevano sbuffando come per farmi capire quanto facevo la figura del poverino aggiungendo basta non lo offendiamo se no si fa male.
Da nervi.

oppure le classifiche e i voti :testata: :male: :piangere:

cancellato12248 03-10-2012 12:29

Ma almeno non ho subito Bullismo fisico.
I conoscenti
mi mettevano in ridicolo davanti a qualsiasi ragazza con delle metafore ben studiate è per questo che non sono più uscito.

Dani93 04-10-2012 02:22

Io sinceramente non ho una ragazza sia per il mio carattere timido ed introverso ma anche un po' per il mio fisico (non sono orribile ma sono magrissimo, dimostro meno anni di quelli che ho ed ho i denti storti), ma la desidero tantissimo. Desidero la persona con cui avere un rapporto speciale insieme, uscire, scherzare, guardare un film, condividere tutto, che mi capisca, mi apprezzi per quello che sono e mi ami.... ed io amare lei.... solo che ho paura che nessuna ragazza "normale" (per normale intendo con una normale vita sociale) mi potrà mai volere.... dovrei trovare una ragazza timida e insicura come me, con una vita difficile... allora potrebbe capirmi ed apprezzarmi x come sono, come io lei.... se no temo che nessuna mi guardi mai e poi con una estroversa non mi troverei bene....

paccello 04-10-2012 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 877365)
.... allora potrebbe capirmi ed apprezzarmi x come sono,

Sono l'unico che quando legge "vorrei una che mi apprezzasse per come sono" e rapporta questa frase a sé, pensa che la cosa non regga, la rimuove per imbarazzo e non sa se ridere o piangere (immaginando pure obiezioni altrui, "ti manca questo e quest'altro")? Anche perché sappiamo tutti che il "come sei" conta fino a un certo punto, e ci sono "come sei" che funzionano molto più di altri anche senza essere chissà che, ne ho avuto riprova di recente: uno può rimanere benissimo come è, ma se gli mancano Sicurezz & Esperienz...

Pietro 04-10-2012 10:28

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 877456)
Sono l'unico che quando legge "vorrei una che mi apprezzasse per come sono" e rapporta questa frase a sé, pensa che la cosa non regga, la rimuove per imbarazzo e non sa se ridere o piangere (immaginando pure obiezioni altrui, "ti manca questo e quest'altro")? Anche perché sappiamo tutti che il "come sei" conta fino a un certo punto, e ci sono "come sei" che funzionano molto più di altri anche senza essere chissà che, ne ho avuto riprova di recente: uno può rimanere benissimo come è, ma se gli mancano Sicurezz & Esperienz...

È fottuto?

paccello 04-10-2012 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 877457)
È fottuto?

Non voglio esagerare, ma come sappiamo avrà la strada in salita (e vedrà prima fottere un po' tutti gli altri :ridacchiare:).

Pietro 04-10-2012 10:37

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 877460)
Non voglio esagerare, ma come sappiamo avrà la strada in salita (e vedrà prima fottere un po' tutti gli altri :ridacchiare:).

In sostanza è fottuto :D

Alexon 04-10-2012 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Pietro (Messaggio 877466)
In sostanza è fottuto :D

si, a vita.

Warlordmaniac 04-10-2012 13:07

No, non è fottuto. E' single. Non drammatizziamo.

Moonwatcher 04-10-2012 13:13

Essere o non essere, questo è il dilemma, eheh.

Una ragazza può apprezzar(ci)(vi) solo per come siamo, mica per come non siamo.

E' una verità abbastanza banale e tautologica. :)

paccello 04-10-2012 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 877553)
Una ragazza può apprezzar(ci)(vi) solo per come siamo, mica per come non siamo.

Beh, sì, ma non è consolante :)

muttley 04-10-2012 14:38

Del resto tu Paccello hai sempre affermato di non essere necessariamente alla ricerca della relationship quanto piuttosto ad una sorta di riconoscimento della tua natura virile da parte della controparte femminea e la suddetta cosa potrebbe anche verificarsi al di fuori di un contesto affettivo tradizionale :occhiali:
Correggimi se sbaglio

barclay 04-10-2012 15:50

Secondo me, questo thread andrebbe rititolato in “Ma in fondo Muttley una ragazza non la vuole” :mrgreen:

Winston_Smith 04-10-2012 16:05

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 877615)

Vorresti essere apprezzato per come non sei? :interrogativo:

Moonwatcher 04-10-2012 16:12

Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 877615)

Per me invece sì. :)

Winston_Smith 04-10-2012 16:13

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 877616)
Del resto tu Paccello hai sempre affermato di non essere necessariamente alla ricerca della relationship quanto piuttosto ad una sorta di riconoscimento della tua natura virile da parte della controparte femminea e la suddetta cosa potrebbe anche verificarsi al di fuori di un contesto affettivo tradizionale :occhiali:
Correggimi se sbaglio

Se posso, ho una mezza idea che per l'introverso medio il secondo obiettivo sia molto meno raggiungibile del primo, nonché meno appetibile (di solito gli introversi privilegiano i rapporti più profondi).

cenerella 04-10-2012 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Black Moon (Messaggio 561379)
Ma perchè non cercate di fare amicizia con le persone?? Invece di pensare all'amore all'amore all'amoreeeeeee che palleeeeeeee

Finalmente qualcuno lo ha scritto!

Winston_Smith 04-10-2012 16:29

Quote:

Originariamente inviata da cenerella (Messaggio 877688)
Finalmente qualcuno lo ha scritto!

:miodio:
Come se fare amicizia fosse facile per un iscritto a questo forum e come se si potesse scegliere se provare o meno dei sentimenti per delle persone...

cenerella 04-10-2012 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 877705)
:miodio:
Come se fare amicizia fosse facile per un iscritto a questo forum e come se si potesse scegliere se provare o meno dei sentimenti per delle persone...

Giusto, non sai quanto hai ragione su questo, te lo dice una che per la quale "vita sociale" significa scrivere su questo forum, ed ho detto tutto!
Il punto è che il continuare a postare su queste cose mi sembra come piangersi continuamente addosso...non voglio offendere nessuno ma è quello che penso. Capisco che tutti abbiamo qualche problema chi più leggero chi più pesante, ma un pò di orgoglio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14.