![]() |
Re: Ma in fondo noi la ragazza non la vogliamo
Quote:
|
Quote:
oppure le classifiche e i voti :testata: :male: :piangere: |
Ma almeno non ho subito Bullismo fisico.
I conoscenti mi mettevano in ridicolo davanti a qualsiasi ragazza con delle metafore ben studiate è per questo che non sono più uscito. |
Io sinceramente non ho una ragazza sia per il mio carattere timido ed introverso ma anche un po' per il mio fisico (non sono orribile ma sono magrissimo, dimostro meno anni di quelli che ho ed ho i denti storti), ma la desidero tantissimo. Desidero la persona con cui avere un rapporto speciale insieme, uscire, scherzare, guardare un film, condividere tutto, che mi capisca, mi apprezzi per quello che sono e mi ami.... ed io amare lei.... solo che ho paura che nessuna ragazza "normale" (per normale intendo con una normale vita sociale) mi potrà mai volere.... dovrei trovare una ragazza timida e insicura come me, con una vita difficile... allora potrebbe capirmi ed apprezzarmi x come sono, come io lei.... se no temo che nessuna mi guardi mai e poi con una estroversa non mi troverei bene....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, non è fottuto. E' single. Non drammatizziamo.
|
Essere o non essere, questo è il dilemma, eheh.
Una ragazza può apprezzar(ci)(vi) solo per come siamo, mica per come non siamo. E' una verità abbastanza banale e tautologica. :) |
Quote:
|
Del resto tu Paccello hai sempre affermato di non essere necessariamente alla ricerca della relationship quanto piuttosto ad una sorta di riconoscimento della tua natura virile da parte della controparte femminea e la suddetta cosa potrebbe anche verificarsi al di fuori di un contesto affettivo tradizionale :occhiali:
Correggimi se sbaglio |
Secondo me, questo thread andrebbe rititolato in “Ma in fondo Muttley una ragazza non la vuole” :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come se fare amicizia fosse facile per un iscritto a questo forum e come se si potesse scegliere se provare o meno dei sentimenti per delle persone... |
Quote:
Il punto è che il continuare a postare su queste cose mi sembra come piangersi continuamente addosso...non voglio offendere nessuno ma è quello che penso. Capisco che tutti abbiamo qualche problema chi più leggero chi più pesante, ma un pò di orgoglio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |