![]() |
Re: Come deve essere per voi un ragazzo passabile?
Quote:
|
@confusion:circa questi gusti per i ragazzetti bimbi
che i criteri sn peggiorati I criteri sono peggiorati con l'avvento di tv e internet che ha reso l'ideale di uomo/donna al di sopra del classico ragazzo della porta accanto, alle donne non basta piu il ragazzo semplice ma vogliono il ragazzo rude e truzzo se no cosa raccontano alle amiche, io c'ho un ragazzo passabile? |
No ma io non intndevo fare un paragone fra pre e post era Tv.
Io mi riferivo al cambiamento fra anni 80-90 dove erano proposti come modelli ragazzi belli ma molto maschili, più forti e ora invece si vedono sti ragazzetti dal volt adolecenziale la cui bellezza a stento riesco a capire!! |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione prima piaceva molto il ragazzo "maschio" , muscoloso e fiero di esserlo ,adesso piace molto il ragazzo che si veste alla moda anche se non ha fisico ed è un po effeminato come ad esempio Justin biberon:D oppure quello di settimo cielo coi capelli biondi . Credo che le donne prediligano lo stile con cui uno si pone cosa che negli anni 80-90 non facevano o facevano meno , oggi justin bieber puo essere meglio di un ragazzo muscoloso e maschio dentro. Il motivo vero si deve chiedere alle ragazze però!:D |
Quote:
Credo e SPERO che solo le tredicennici vadano dietro!! |
allora io sono fregato. di fisico sono come lui
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...J-F4k91ztT&t=1 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi citi qualche studio scientifico che avvalori questa cag...ehm teoria? :D (quello di prima ovviamente non basta) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |