![]() |
Re: Menomale che Anepeta c'e'!
Quote:
Quote:
Ti stai dando del troll da solo (il che si sapeva, eh). |
sei ot però mi fai ridere, quanto ti d fastidio chi non ti dice hai ragione :D
|
Quote:
Il brutto è che mi fai perdere tempo... |
Quote:
la discussione finisce lì... non sono obbligato a convincerti in una discussione, se dovessi intervenire ogni volta che si discriminano le donne su questo forum non farei altro dalla mattina alla sera, ogni tanto intervengono altre persone a sottolinearlo e mi va bene così, non sono obbligato a farlo sempre anche se kroll vorrebbe e va lanciando frecciatine in vari 3d... ma siamo ampiamente ot, fine |
Quote:
Io faccio osservazioni, domande, dico che non rispondi e tu che fai? Rispondi dicendo che ti faccio ridere. Questo non è rispondere, è prendere per i fondelli. Quindi dire che hai risposto "milioni di volte alle domande" non ha proprio senso. A meno che non intendi rispondere nel senso stretto del termine; pubblicare una qualsiasi risposta. Poi non credo di riempire di frecciatine i 3d; viceversa, mi pare che tu non perda mai l'occasione per denunciare questa mitologica e onnipresente misoginia del forum (che esiste al 90% solo nella tua testa). |
Quote:
ho risposto più volte a queste discussioni... ho risposto più volte (3-4)alle tue critiche in questo 3d dicendeo quello che per me era diventato il 3d le frecciatine tue nei vari 3d le leggo e non rispondo, ti lascio divertire, ognuno si diverte come può... non rispondo? sei il primo caso al mondo che mi capita che si lamenta nel non ricevere risposte, di solito mi accusano di trollare perchè spacco il capello, in effetti se lo facessi qui mi darebbero giustamente del troll lo stesso... dici una via di mezzo? mi sembra di averla data... |
Quote:
|
Quote:
Rispondi, ma mica per discutere. Per trollare. Esempio: tizio va da caio e discutono di fisica nucleare. Arriva sempronio (bunker) e dice: ah ma guardate che sono tutte cazzate. Quote:
Chi trolla, chi prova a discutere con te; entrambe attività molto divertenti, per motivi diversi. |
Quote:
|
Quote:
ma dire che non si risponde perchè le risposte non sono quello che si vuole è da troll... e io lo sarò pure chissenefrega... basta però adesso sono andato indietro con le pagine e ci son discorsi di pagine con esempi sulla parità di possibilità ricevute da uomini e donne, è assurdo dai... n'est pas? vabè, puoi non rispondere :D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tu puoi dire che quello che leggi è assurdo quanto ti pare, ma finchè ti limiti a prendere per i fondelli/insultare gli utenti o quello che scrivono, parli di aria fritta. Se io mi metto a dire che il teorema di Pitagora è una cazzata, ma non dico perché, tu cosa pensi? Che sono scemo. |
ma non era il fatto che non argomentassi il motivo di questa fuffa? :eek: addesso ti arrabbi se parlo del 3d :eek:
comunque sop, alla prossima discussione misognia a cui parteciperai:cool: |
Come volevasi dimostrare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |