![]() |
Re: le ragazze di oggi
Quote:
Quote:
Difatti raoul bova non è proprio il massimo dell estroversione e mi pare che non abbia avuto sta caterba di tipe e si è sposato pure con una ciospa a 29 anni, quando avrebbe potuto vivere di rendita fino alla vecchiaia. E poi è sempre il solito discorso voi non avete mai visto tipi oggettivamente bruttini e senza soldi avere tipe ??? Io si, non dico che ne abbiano avute centinaia ma ho l esempio sotto gli occhi ora su facebook di uno che è alto un metro e un cazzo, piuttosto grosso\tarchiatello, un pò strabico, stempiato (a 24 anni) che sta con una tipa che ha fatto un concorso di bellezza (abbastanza carina, strafiga rispetto a lui..), e fa l operaio metalmeccanico.... come abbia fatto non lo so visto che da quel che ricordo ha anche un carattere di merda ed è mezzo scemo.. però è così.. pensavo non sarebbe mai stato con nessuna in vita sua e invece..Cioè basta guardarsi attorno... se volete posto una foto dei 2 soggetti.. tanto le hanno su facebook quindi sono di pubblico dominio. Quote:
|
[QUOTE=Alexon;551612]lalla87 a me basta una ragazza che mi voglia bene, può anche essere 180 kg non me ne fregherebbe nulla.
[QUOTE] ahahah, senza offesa per le ragazze eccetera... ,ma sinceramente, se ti andrebbe bene una di 180kg brutta ti voglio dire una cosa: AUMENTA LA TUA CAZZO DI AUTOSTIMA!! dai... Cioè davvero nel profondo riusciresti ad amarla??? secondo me così prendi in giro sia lei.. e ancora peggio TE STESSO... Si sono belle tutte le cose sulla bellezza interiore eccetera...ma la realtà non è un film.. purtroppo.. Ah per la cronaca.. anche io sono senza donna ecc ecc... quindi sò da dove arrivano pensieri come i tuoi.. dalla disperazione, e non porta mai buoni frutti la disperazione.. il voler qualcosa a tutti i costi non porta a nulla!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da ragazzino avevo un amico molto simile a me, che parlava poco, inscuro in certi frangenti era messo anche peggio di me, ma era più o meno accettabile fisicamente (neanche bellissimo), eppure lui è riuscito a farsi qualche storia, le ragazze con lui spesso erano dolci e cercavano di consolarlo per il fatto che era inscuro e cose del genere. Pian piano si è sbloccato e ora vive normali situazioni sentimentali mentre io sto ancora a 0. Cosa vorrà mai dire... |
Quote:
Ovvio che un minimo di presenza fisica ci vuole.. ma non è la cosa fondamentale, questo è il punto. Si può sopperire alla sua mancaza con il carattere. Ovvio che se sei brutto e con un carattere di merda e senza vita sociale intensa sei tagliato fuori. Ma secondo me basta una di queste 3 componenti e magari molta fortuna. Qui sembra che se non sei bello non hai alcuna possibilità quando non è così. Poi si può anche essere belli ed insicuri.. io timido ed insicuro ci sono nato per esempio.. non lo sono diventato. |
Quote:
|
Re: Le ragazze di oggi pretendono troppo è cosi e basta!
Secondo me la timidezza o cmq l introversione non dipende se si è brutti o meno.Ho conosciuto ragazzi come me,con poca vita sociale ecc.,e devo dire che alla fine fisicamente sono accettabili.il problema è quello di non riuscire a valorizzarsi,come succede a me...nel senso estetico(vestirsi in un certo modo,lampade ecc...)
|
Quote:
Quote:
|
Proooooooooooooooooooooooooooooooooooot
|
Quote:
|
Quote:
Che vuol dire? rutto o scorreggia? |
Quote:
Che cos'è un'offerta promozionale? Se devi convincerla vuol dire che in fondo a lei non va e allora ciao..io non sono lo zerbino di nessuna e nn devo convincere proprio nessuno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A parte che, come ha detto Muttley, di persone veramente belle o veramente brutte (cioè che lo sono per tutti o quasi tutti) ce ne sono molto poche. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |