FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Test: la prima volta per lei (https://fobiasociale.com/test-la-prima-volta-per-lei-17866/)

kappa2010 31-07-2011 19:37

Re: Test: la prima volta per lei

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 573287)
..........................

Happy girl ,invece ,entra in particolaroni(Fantasy) che vorrebbe invece!:D

HappyGirl^__^ 31-07-2011 20:04

Quote:

Originariamente inviata da kappa2010 (Messaggio 573315)
Happy girl ,invece ,entra in particolaroni(Fantasy) che vorrebbe invece! :D

Ho scritto le prime scemenze che mi sono venute in mente. Chissà un giorno avverranno :D

kappa2010 31-07-2011 20:09

Quote:

Originariamente inviata da HappyGirl^__^ (Messaggio 573335)
Ho scritto le prime scemenze che mi sono venute in mente. Chissà un giorno avverranno :D

Quelle belle sicuramente:)

Winston_Smith 01-08-2011 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 573294)
Ovverosia come crearsi l'inferno in terra, il masochismo portato alle estreme conseguenze. :laugh:

O meglio come cercare di far capire alla gente che il ragionare per stereotipi e luoghi comuni e il fare di tutta un'erba un fascio sono il male. Poi c'è sempre qualcuno che ci si crogiola in queste banalità perché altrimenti non saprebbe come fare a sfogarsi contro gli altri...beh, buon pro gli faccia :)

Miky 01-08-2011 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 573720)
O meglio come cercare di far capire alla gente che il ragionare per stereotipi e luoghi comuni e il fare di tutta un'erba un fascio sono il male. Poi c'è sempre qualcuno che ci si crogiola in queste banalità perché altrimenti non saprebbe come fare a sfogarsi contro gli altri...beh, buon pro gli faccia :)

Mi chiedo,...come mai tu che non hai nesusna esperienza di sesso ne di rapporti, sei sempre quello che interviene più spesso nelle discussione che parlano di sesso e lo fai sempre come quello che elargisce saggi consigli in materia?

Redman 01-08-2011 21:46

paccello 02-08-2011 09:16

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 573815)
Mi chiedo,...come mai tu che non hai nesusna esperienza di sesso ne di rapporti, sei sempre quello che interviene più spesso nelle discussione che parlano di sesso e lo fai sempre come quello che elargisce saggi consigli in materia?

Posso spezzare una lancetta a suo favore? Se dovesse parlare solo chi fa o ha fatto, il forum si dimezzerebbe. Inoltre esperienza non vuol dire aprire bocca e dire cose da Vangelo, molte volte.

Moonwatcher 02-08-2011 11:30

L'esperienza non implica saggezza, la saggezza non implica esperienza. :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46.