![]() |
Re: Ragazze bruttissime che ci vogliono
Un conto è stare con una persona che non ti piace (fisicamente e/o caratterialmente) solo per non stare da solo, un conto è evitare di fissarsi su certi dettagli o su una certa tipologia di fisico per guardare a cose più importanti e necessarie per stabilire un legame duraturo.
Bisogna capire cosa s'intende per "accontentarsi". Certo è che puoi scegliere solo tra le persone a cui piaci (che non sono la totalità), questo è fuori discussione. |
Quote:
|
Quote:
Ti ha già risposto Winston Smith: Quote:
|
Sono commossa per il messaggio di Caostotale... e non scherzo.
Non so se leggerai questo messaggio ma sono molto contenta per te, auguro ogni bene a te e alla tua ragazza :) |
Quote:
|
Quote:
Nulla di male, l'importante è non lamentarsi di non trovare ragazze di questo tipo single. |
Quote:
|
Quote:
|
http://cache.rk.com/rk/models/Kriste...on-c6f.bio.jpg
viva le mature |
A me e' da un periodo che mi vogliono solo le aliene....:D
|
Ma una foto per capire cosa intendi per una "bruttissima" !?
Del tipo sovrappeso occhialoni brufoli denti storti?? |
Quote:
|
Quote:
poi c'ho tutto il set completo di foto :D |
il problema si può risolvere facilmente... ed in modo naturale...
le ragazze brutte devono accontentarsi dei ragazzi brutti e i ragazzi brutti devono accontentarsi delle ragazze brutte... i bruttini devono accontentarsi delle bruttine e viceversa... i bruttissimi devono accontentarsi delle bruttissime e viceversa... pretendere o volere più di quello che si è, porterà solo alla delusione... si deve fare una bella autocritica, che sia più obbiettiva possibile, sul proprio aspetto fisico e regolarsi di conseguenza.. e parlo per esperienza diretta, ho un amico grasso e piuttosto brutto che si è messo in testa di conquistare una ragazza magra e piuttosto carina che conosciamo... ovviamente lei non lo caga nemmeno di striscio, ma lui non sembra capire quando una ragazza non è interessata... vorrei dirgli come stanno le cose, ma non voglio ferirlo... però c'è poco da fare quando le "leggi" della società sono queste, o le accetti e soffri di meno o rimani illuso e soffri di più.... in ogni caso c'è da soffrire per chi si trova in determinate situazioni.. |
Penso che nessuno VERAMENTE innamorato del proprio partner sostenga che si "accontenta". "Accontentarsi" è una parola che in amore non dovrebbe esistere proprio.
|
Quote:
dato che il nostro "biglietto da visita" è sempre e comunque l'aspetto fisico, non ha senso per una persona brutta provarci con una bella... a prescindere dal carattere... pena la delusione e la sofferenza.. "accontentarsi" vuol dire semplicemente rendersi conto obbiettivamente del proprio aspetto fisico e regolarsi di conseguenza, quindi vuol dire non provarci con una persona quando ci si rende conto che non è "alla nostra portata"... cosa però non facile... perchè richiede l'abbandono del nostro orgoglio personale e accettare di autodefinirsi "brutti" (o bruttini, o bruttissimi a seconda del caso)... |
Quote:
Poi bisognerebbe chiarire cosa s'intende per "brutto" e "bello". |
Ma due persone possono piacersi anche indipendentemente dall'aspetto fisico. Bisogna vedere anche il carattere, per esempio... Ovvio che se guardi (non mi riferisco a te) solo le bellissime mi sa che non si è di ampie vedute e neanche di grandi pretese caratteriali e/o di interessi comuni.
|
Quote:
per "bello" e "brutto" ovviamente si intende il significato più comune che la società attribuisce loro... |
"Accontentarsi" nel senso di arrivare a capire che si può non pretendere la supermodella ucraina ma una ragazza più vera e a portata di mano. Se ne era già parlato, era quel che il "buon" Massi per es. non voleva (o faceva finta di non) capire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |