![]() |
Re: piu sei gentile piu ti trattano male
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto siamo tutti d'accordo. |
Quote:
Per le statistiche basterebbe anche andare a controllare http://www.delittiimperfetti.com/ senza paraocchi e pregiudizi e farsi una propria opinione cofrontando i dati. |
Quote:
|
io nn ho capito bn questo discorso cmq quello che so che le donne violentano psicologicamente cn cattiveria piu degli uomini
|
Quote:
mi pare inoltre che qui si parli solo di omicidi, il che manda a prostitute tutto il ragionamento sinora fatto. l'hai fatto apposta o bypassi i commenti? :tt2: |
Quote:
Se non sei d'accordo, mi faresti cosa gradita se mi spiegassi cosa nel mio ragionamento secondo te non funziona. E' vero o non è vero che se si ragiona seguendo pedissequamente i dati statistici si può arrivare a fidarsi di meno a girare da soli in giro se ci sono più uomini che donne così come se si è a Napoli piuttosto che a Zurigo così come se si è in un quartiere di periferia o ad alta concentrazione di extracomunitari piuttosto che in centro? E che quindi se uno frequenta più spesso gli uomini che le donne ha qualche probabilità in più di rimanerci secco o di rischiare di passare un guaio, visto che secondo la "statistica" gli uomini sono più propensi (non importa se per motivi più culturali o biologici) alla violenza e al crimine? Insomma gradirei una risposta su questo e una contestazione NEL MERITO dei miei ragionamenti, invece che attacchi ad personam, grazie (io non sono una persona a cui piace litigare, forse sei tu che non ami discutere, che è diverso). |
Quote:
I colpi più bassi dal punto di vista psicologico li ho ricevuti da uomini nella mia vita (anche perché di donne non è che ne abbia conosciute molte in maniera un po' più che superficiale). Insomma, vedo che alcuni non riescono proprio a uscire dalla logica della gara, ci si appiglia a luoghi comuni, stereotipi, dati parziali per riscontrare tendenze di genere (che invece sono nient'altro che tipi caratteriali) senza tener conto del grado di complessità della realtà che è di almeno un ordine di grandezza superiore, per me. Vedere la realtà in 2D non è positivo. |
Quote:
Detto ciò si comincia con una raccolta degli omicidi, che non è poco (delitto penalmente tra i più gravi) poi passeremo agli altri delitti e ho la netta sensazione che anche in quel caso siano commessi in maggioranza da uomini (ripeto che non ci sono giudizi di valore in questa affermazione ma semplicemente la constatazione di un dato di fatto) |
Quote:
Per il resto non posso che notare che sono molti gli utenti con i quali ti sei insistentemente "battuto" in scontri dialettici, rimediando anche un ban. E se io fossi uno a cui non piace discutere, pensi forse che sarei rimasto su questo forum a scrivere per oltre tre anni? |
tanto lo so che dovrà ribattere...
ma poi basta, ognuno a casa sua grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Pensavo ci avrebbero bannati :cool: