FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Osservazioni sull'università (https://fobiasociale.com/osservazioni-sulluniversita-17131/)

Winston_Smith 06-12-2010 16:35

Re: Osservazioni sull'università

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 445024)
eh no...uno può non andare a lezione ma farsi passare gli appunti dal vicino...si fa a turni e poi si studia insieme...

Ma se il vicino sta a giocare a need for speed che appunti potrà passargli? :D

Massi91 06-12-2010 16:36

Quote:

Originariamente inviata da krool (Messaggio 445018)
Massi sta confermando tutti i luoghi comuni sui fighetti, non che ce ne fosse bisogno eh... :cool:

ma quali luoghi comuni e fighetto?? :confused:

Io dico che voglio andare a figa! Cosa che vogliono fare tutti...la ragazza per è più importante dell'università...anche perchè poi stare con parecchie ti fa sentire bene con te stesso, l'autostima sale, il benessero e il piacere cresce e si riesce a concentrarsi meglio sullo studio...

Quindi, w le belle ragazze!!

Winston_Smith 06-12-2010 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 445028)
Ma non so la sono tutti verginoni peggio di me le ragazze nemmeno le pensano. :laugh:

Comunque sempre e solo W la figa!!!:laugh:

Se invece fossero stati superespertoni magari ti saresti venuto a lamentare che ti avrebbero fatto sentire a disagio :cool:

samir 06-12-2010 16:37

(madò se ne cadono le braccia-_-)

ammen!

Timidone91 06-12-2010 16:37

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 445029)

La da me nemmeno sanno cos'è need for speed,li parlano solo di arte arte,poeti cileni,luis sepulveda,oscar wild solo uno qualche volta parla di serate in disco(che a me non interessano nemmeno queste e quando lo fa mi sento a disagio)ma poi sotto sotto ho capito che è un nerd.

Winston_Smith 06-12-2010 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 445030)

Io dico che voglio andare a figa! Cosa che vogliono fare tutti...la ragazza per è più importante dell'università...

Eh grazie, tanto c'hai il culo parato da papi, che ti frega dell'università?

Comunque non tutti vogliono andare a figa, almeno non nel modo in cui lo intendi tu.

Timidone91 06-12-2010 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 445031)
Se invece fossero stati superespertoni magari ti saresti venuto a lamentare che ti avrebbero fatto sentire a disagio :cool:

Si:laugh: nemmeno io so cosa voglio:laugh::laugh:

Massi91 06-12-2010 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 445028)
Ma non so la sono tutti verginoni peggio di me le ragazze nemmeno le pensano. :laugh:

Comunque sempre e solo W la figa!!!:laugh:

ma davvero non pensano alle ragazze??? Cioè magari facci caso se quando passa una gnocca si girano o no o quantomeno la guardano...se non fanno mai niente è quantomeno strano...

A 19 anni bisogna scopare oltre che studiare, anzi più il primo forse difatti io l'ho messo al primo posto delle cose urgenti da fare! Per l'inizio dell'anno prossimo è il primo obbiettivo, cazzo devo farcela!!

Winston_Smith 06-12-2010 16:39

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 445034)
La da me nemmeno sanno cos'è need for speed,li parlano solo di arte arte,poeti cileni,luis sepulveda,oscar wild

Invece di ringraziare la Madonna di aver trovato gente con un po' di cervello in zucca...

samir 06-12-2010 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 445037)
ma davvero non pensano alle ragazze??? Cioè magari facci caso se quando passa una gnocca si girano o no o quantomeno la guardano...se non fanno mai niente è quantomeno strano...

A 19 anni bisogna scopare oltre che studiare, anzi più il primo forse difatti io l'ho messo al primo posto delle cose urgenti da fare! Per l'inizio dell'anno prossimo è il primo obbiettivo, cazzo devo farcela!!

trovategli un buco vi prego
non se regge più -_-

Massi91 06-12-2010 16:40

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 445029)

no, quella era l'esercitazione e non valeva...per le lezioni spesso si fa a turno come detto tranne per le lezioni importanti che seguono tutti

Timidone91 06-12-2010 16:41

Quote:

Tu sei una persona normale!!Ti stimo fratello,io anche mi sono seccato di studiare devo prima trombare e per farlo andrò a putt...!!!!!:laugh:
Loro sono tutti studio,studio e studio e scopate ogni tanto!!!!

Winston_Smith 06-12-2010 16:41

Quote:

Ma saranno anche cazzi loro? ma che ve ne frega? E poi vi lamentate se vi danno dello sfigato, e i primi a giudicare con quei criteri siete voi.

Quote:

A 19 anni bisogna scopare oltre che studiare, anzi più il primo forse

Ma chi l'ha detto? Mica è un obbligo medico.

Se la vedi così, puoi anche andare a mignotte e fartelo detrarre come spesa medica dalle tasse :D

krool 06-12-2010 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 445030)

Io dico che voglio andare a figa! Cosa che vogliono fare tutti...la ragazza per è più importante dell'università...anche perchè poi stare con parecchie ti fa sentire bene con te stesso, l'autostima sale, il benessero e il piacere cresce e si riesce a concentrarsi meglio sullo studio...

Quindi, w le belle ragazze!!

Esatto, stai confermando tutti i luoghi comuni sui fighetti. Superficiali, figacentrici, fancazzisti, mantenuti...

Massi91 06-12-2010 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 445035)
Eh grazie, tanto c'hai il culo parato da papi, che ti frega dell'università?

Comunque non tutti vogliono andare a figa, almeno non nel modo in cui lo intendi tu.

come sarebbe non vogliono andare a figa?? soprattutto finchè è giovani è un bisogno primario...poi quando si diventa vecchi non si può più...

Timidone91 06-12-2010 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 445038)
Invece di ringraziare la Madonna di aver trovato gente con un po' di cervello in zucca...

Si però questi sono troppo pesanti addirittura i fighi forse sono più simpatici almeno si godono la vita e trombano!!:laugh:

Winston_Smith 06-12-2010 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 445042)
no, quella era l'esercitazione e non valeva...

Le esercitazioni della tua università casomai non valgono, le mie erano seguite come le lezioni :cool:

Winston_Smith 06-12-2010 16:43

Quote:

Originariamente inviata da Timidone91 (Messaggio 445048)
Si però questi sono troppo pesanti addirittura i fighi forse sono più simpatici almeno si godono la vita e trombano!!:laugh:

E allora non lamentarti se ti danno dello sfigato e se dicono che sei troppo timido, visto che ragioni come loro.

Winston_Smith 06-12-2010 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 445047)
come sarebbe non vogliono andare a figa??

NON NEL MODO IN CUI LO INTENDI TU.
Vediamo se ora capisci :cool:

Timidone91 06-12-2010 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Massi91 (Messaggio 445047)
come sarebbe non vogliono andare a figa?? soprattutto finchè è giovani è un bisogno primario...poi quando si diventa vecchi non si può più...

Bravoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo è un bisogno primario loro non lo capiscono,amico dobbiamo darci una mossa tu ed io sennò sarà troppo tardi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49.