FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   c'è un ragazzo e.. >_< (https://fobiasociale.com/ce-un-ragazzo-e-_-16687/)

Altamekz 18-09-2010 17:59

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Mmmm.....ho l'impressione che ti voglia spupazzare e basta...

krool 18-09-2010 18:02

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
E' rimasto sessualmente eccitato dalla tua timidezza.
Fossi in te lascerei perdere.

Winston_Smith 18-09-2010 18:02

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
E' semplicemente cotto, tranquilla :D

Ora devi decidere tu se accettare la sua proposta o no.

Death 18-09-2010 18:03

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 404462)
Mmmm.....ho l'impressione che ti voglia spupazzare e basta...

Mi sembrava ovvio fin dall'inizio.
E' questo il motivo per cui al 90&#37; Elie ci star&#224;.

This is Italy.
These are the italian girls.

barclay 18-09-2010 18:12

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404458)
forse sono solo io ad essere paranoica

Assolutamente no! Non sei paranoica: questo ti vede come una scopata facile (scusa la prosaicit&#224;), non ho il minimo dubbio.

elie93 18-09-2010 18:15

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
perchèèèèèèèèèèèè :crying: :crying::crying:

...sig :sad:

barclay 18-09-2010 18:24

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404476)
:sad: perch&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#232;&#2 32;&#232;&#232;&#232;&#232; :crying: :crying::crying:
...sig

C'&#232; veramente bisogno che ti spieghi in che modo vuole renderti felice? E quell'aut-aut non ti sembra un po' inquietante? Vuole che tu decida rapidamente di “permettergli di renderti felice”. Ti sembra un tipo sensibile?
Scusa l'indelicatezza: certe teste di cazzo non le sopporto proprio.
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404458)
"vorrei che tu fossi qui con me" con tanto di faccina che fa l'occhilino.
Ed oggi inchat ha cominciato a farmi discorsi del tipo "vorrei renderti felice" "ti fidi di me?" "non ti chiudere cos&#236; in te stessa, esci di pi&#249; io posso aiutarti se vuoi" "l'altra notte ti ho sognata" "so che vorresti un abbraccio" " ma tu mi baceresti?" "io potrei piacerti?" "sei tu a decidere o mi rifiuti o accetti il mio aiuto"


elie93 18-09-2010 18:26

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 404482)
C'è veramente bisogno che ti spieghi in che modo vuole renderti felice? E quell'aut-aut non ti sempre un po' inquietante? Vuole che tu decida rapidamente di “permettergli di renderti felice”. Ti sembra un tipo sensibile?
Scusa l'indelicatezza: certe teste di cazzo non le sopporto proprio.

non era una domanda ma un grido di disperazione >_<

Fidelio 18-09-2010 18:27

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Scusa ma... qual &#232; l'et&#224; del tuo pretendente? Questa potrebbe essere una variabile non secondaria nell'interpretazione dei suoi atteggiamenti nei tuoi confronti e delle sue frasi...

Inoltre, hai provato a confidarti con le tue amiche? E' probabile che conoscendoti e vedendo la situazione riescano a darti una lettura dei fatti che potresti almeno prendere in considerazione.

Rocky Balboa 18-09-2010 18:30

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
lo state descrivendo come un maniaco sessuale :laugh:

probabilmente è molto attratto da lei... voi state ragionando da introversi quali siamo noi, invece è sbagliato, il tipo è molto estroverso e sicuro di se, mi sembra un comportamento normale per una persona loquace che si è preso una cotta.

elie93 18-09-2010 18:32

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 404488)
Scusa ma... qual &#232; l'et&#224; del tuo pretendente? Questa potrebbe essere una variabile non secondaria nell'interpretazione dei suoi atteggiamenti nei tuoi confronti e delle sue frasi...

Inoltre, hai provato a confidarti con le tue amiche? E' probabile che conoscendoti e vedendo la situazione riescano a darti una lettura dei fatti che potresti almeno prendere in considerazione.

ha un anno pi&#249; di me, 18
l'ho detto a una mi "amica" e mi ha risposto che secondo lei devo lasciar perdere. Poi per&#242; c'&#232; un ragazzo in classe mia con cui ho un pochina pi&#249; di confidenza e conosce bene questo ragazzo tanto che &#232; stato lui a dirmi che gli piacevo e non lo so ma conoscendolo, sapendo com'&#232; me l'avrebbe detto se era meglio lasciare perdere perch&#232; era uno non tanto a posto. Per&#242; sinceramente non so pi&#249; fidarmi.

barclay 18-09-2010 18:35

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404484)
non era una domanda ma un grido di disperazione >_<

Oops! Scusa. Sarà per questo che non piaccio alle donne: sono un pessimo consolatore :blushing:

elie93 18-09-2010 18:35

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da stone (Messaggio 404495)
Oops! Scusa. Sar&#224; per questo che non piaccio alle donne: sono un pessimo consolatore :blushing:

non preoccuparti xD

Moonwatcher 18-09-2010 18:40

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Elie, ascolta me, esci da questo forum, prenditi solo il tempo di conoscerlo con calma e capire le sue intenzioni e che tipo &#232;. Per il resto non cercare consigli, ragiona con la tua testa. :)

Labocania 18-09-2010 18:41

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 404497)
Elie, ascolta me, esci da questo forum, prenditi solo il tempo di conoscerlo con calma e capire le sue intenzioni e che tipo è. Per il resto non cercare consigli, ragiona con la tua testa. :)

Già anche perché qua consigli dettati dall'esperienza non ce ne possono essere....

barclay 18-09-2010 18:42

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da Rocky Balboa (Messaggio 404490)
probabilmente &#232; molto attratto da lei... voi state ragionando da introversi quali siamo noi, invece &#232; sbagliato, il tipo &#232; molto estroverso e sicuro di se, mi sembra un comportamento normale per una persona loquace che si &#232; preso una cotta.

Quand'ho usato il termine “testa di cazzo” era in senso letterale: il suo non &#232; un comportamento dettato dal cervello ma da quell'altro organo… Introversi o no, qualunque uomo sa distinguere un comportamento bestiale da uno intellettuale.
P.S.- In 40 anni, non ho mai visto un'uomo avere una cotta. Fingerla s&#236;.

elie93 18-09-2010 18:44

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 404497)
Elie, ascolta me, esci da questo forum, prenditi solo il tempo di conoscerlo con calma e capire le sue intenzioni e che tipo è. Per il resto non cercare consigli, ragiona con la tua testa. :)

questo sicuramente, seguirò la mia testa :)
infatti non voglio fare conclusioni affrettate sicuramente ci riparlerò e vedrò meglio la situazione. Solo che ho paura, molta paura di rimanerci male e un altra batosta propio non mi ci vuole.

Moonwatcher 18-09-2010 18:45

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Scegli un timido e non avrai batoste. :D

(Pubblicità Progresso :D)

Fidelio 18-09-2010 18:47

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da elie93 (Messaggio 404492)
ha un anno più di me, 18
l'ho detto a una mi "amica" e mi ha risposto che secondo lei devo lasciar perdere. Poi però c'è un ragazzo in classe mia con cui ho un pochina più di confidenza e conosce bene questo ragazzo tanto che è stato lui a dirmi che gli piacevo e non lo so ma conoscendolo, sapendo com'è me l'avrebbe detto se era meglio lasciare perdere perchè era uno non tanto a posto. Però sinceramente non so più fidarmi.

Beh, siete ancora molto, molto giovani... Secondo me, senza stare a fare il processo alle intenzioni, dovresti uscirci. Nessuno qua ti potrà mai dire se cerca una storia seria o solo una 'ragazzina' per divertirsi un po'. Probabilmente ancora non lo sa nemmeno lui. Magari è rimasto davvero molto colpito da te. Respira a pieni polmoni, fagli un bel sorriso e cerca di conoscerlo... Forse non sarà l'amore della tua vita, ma nel peggiore dei casi imparerai a conoscere un po' gli uomini e acquisterai più fiducia in te stessa.

elie93 18-09-2010 18:50

Re: c'è un ragazzo e.. >_<
 
Quote:

Originariamente inviata da moonwatcher (Messaggio 404501)
Scegli un timido e non avrai batoste. :D

(Pubblicità Progresso :D)

aaaah bè non credo la timidezza escluda la stronzaggine xD


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.