![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
[quote=Labocania;395077]
Quote:
vergine= sfigato, se ci finisco a letto con la fame che ha chissà cosa farà, se ci mettiamo insieme non saprà come comportarsi, sarà geloso ed ultra possessivo per paura di tornare a stare da solo, ad ogni litigio darà fuori di matto, che figura ci farei con le amiche se porto uno così, ci prenderanno tutti in giro ecc cc |
secondo me se uno lo dice con personalita' o con ironia si puo salvare,io fortunatamente ho un aspetto esteriore che mi aiuta...per cui fino ad un certo punto posso anche fingere...
poi ci sono anche persone sensibili che non te lo farebbero notare o pesare... io anche per questo motivo mi aggrappo all'alcool quando ci sono ragazze da conoscere altrimenti sarei in crisi... poi se questo mio amico apparentemnte inpensabile ha detto che se le tolta solo lo scorso anno,vuol dire che e una piaga che colpisce molti... comunq e questa societa che rende la verginita di un uomo un problema...e lo puo essere per le donne estroverse,ma le donne piu riservate bo forse a loro non importa tanto questa cosa... |
Quote:
|
[quote=Myway;395086]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
leggi l'ultima frase che ho scritto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
magari ad una ragazza psicologa uno puo anche dirgliele ste cose,l'ansia,la timidezza,i disagi forse capirebbe di piu...lo dico perche ce una ragazza che mi piace che e laureata in psicologia...magari comprende di piu...
e che io non voglio fare compassione a nessuno... |
Quote:
Comunque la mia non è una domanda oziosa, non ho proposto una gara ma solo il confronto tra un qualcosa che riguarda la maggior parte dell' umanità (relazioni sentimentali, sesso) è un problema apparentemente bizzarro e incomprensibile |
Quote:
E poi hai ragione, con la compassione non si va da nessuna parte. |
Quote:
Anzi ti chiedo scusa se ho dato questa impressione, forse mi sono espresso male, ho fatto solo un esempio in generale, visto che stavo parlando con te mi sono rivolto a te , se stavo parlando con un altro l'avrei fatto a lui, o se no andava bene anche farlo con me stesso. :) |
Quote:
Io ho attacchi di panico dopo mangiato e normalmente si mangia tre volte al giorno... certo non sempre... ma insomma non pensare che anche io non sia suscettibile se vedo atteggiamenti compassionevoli o gente che mi considera matta... devo dosare le mie confidenze, come te, anche se il problema è diverso. |
Quote:
Non credo che le farebbe piacere scoprire che il suo uomo è un imbranato a letto. |
Non credo nemmeno io che MyWay volesse offendere..siamo tutti sulla stessa barca..purtroppo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |