![]() |
Re: altro gioco: il RACCONTO CONCATENATO!
vestiti come la moda odierna, tutti ci guardavano come fossimo alieni... e pensare che gli alieni ancora non si sapevano cosa fossero. rimontammo in nave per tornare ai nostri tempi, ma....
|
.... fummo catapultati nel 1400... quasi 1500. Ci venne incontro uno strano tipo di nome Vitellozzo che ci disse....
|
...che solo se ci avesse posseduto analmente ci avrebbe concesso di andarcene...
|
era però una presa per il culo :D a tutti gli effetti, infatti poi aggiunse "mica siete la carfagna voi" a quel punto eravamo liberi e andammo....
|
ci ritrovammo in una sudicia taverna, piena di tipi loschi e pelosi che puzzavano di vino. Ci avvinammo...
|
ma era vin santo, così ci sentimmo come se.....
|
OT azz volevo scrivere avvicinammo ma tu sei riuscito a togliermi bene dall'impiccio :D
....avessimo bevuto del vino annacquato. Si avvicinò una donna molto avvenente con abiti succinti.... |
OT ahhahahahaha, parli di vino perchè sei 'mbriaca? :D
strabuzzammo gli occhi che quasi uscirono fuori dalle orbite tanto era avvenente.... poggiò le sue tette sul tavolo che per il peso si rovesciò, poi.... |
O.T. Azz! poi Mock dice che sono io che voglio il racconto erotico :w00t:
... capimmo che si trattava di una vaiassa... e in effetti somigliava un po' ad alessandra mussolin :D. Ci propose di trascorrere la serata insieme... |
le offrimmo il nostro vin santo, ma forse era posseduta perchè inizio a urlare in aramaico antico....
OT: sei te che mi metti la gnocca succinta davanti, e non sò de pietra io :w00t: |
"se-woo, ha-nah e-too-hee pagh-ri"!! Questo è il mio corpo, urlò!! "han-noo dim-mi" E questo è il mio sangue!!... :D
|
mangiatene e andrete in pace.... ma capimmo: mangiatemi
fu così che la mettemmo in pentola con contorno di patate e .... |
... le Valkirie calarono dai cieli...
OT. :D. Spettatore Wagneriano ancora ebbro di musica. |
...e a quel punto noi fummo designati come guerrieri... :eek:
|
... e condotti nel Valhalla a goderci in eterno le vergini guerriere...
|
... ma l'idea di aspettare la fine del mondo per combattere ci gettò nello sconforto... così decidemmo di pianificare la fuga...
|
andammo quindi verso il mondo dei cartoni animati, ci accolse pippo che dava da mangiare a pluto
|
...quale sollievo! quelle donne così tenaci e combattive ci intimorivano! Adesso invece ci troviamo circondati di...
|
risate e giochi, ma siccome siamo tutti depressi decidemmo di...
|
catapultarci in una valle di lacrime...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |