![]() |
Re: Provarci con ragazze al mare
Farò qui un resoconto delle mie conquiste giornalmente, iniezioni di autostima e sorrisi e via
|
Quote:
|
Quote:
Niente di più vero ma io tenterò di fare la danza della pioggia, l'importante è non arrendersi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
hehe questo thread mi fa sorridere e vi spiego subito perchè ... quando ero teen-ager (sui 17-18 anni) "sfruttavo" un mio amico estroversone e attraente per fare amicizie femminili al mare. Ovviamente non riuscivo mai a combinar nulla ... io !!! :D
In tema di "tattiche di approccio" vi segnalo questa mia esperienza che però si perde davvero nella notte dei tempi, solo per strapparvi un sorriso ... Avevo 13 anni (tredici :D ossia 21 anni fa!!!!!!) ed ero nella pineta con alcuni amici. Ad un certo punto mi arriva una pigna in testa (se non 2). Mi giro piuttosto adirato e mi vedo davanti una ragazzina molto carina che mi sorride. Seguì un'approfondimento conoscitivo (per quello che può valere a 13 anni!!!) e mancò davvero pochissimo (solo per mia colpa...) al mio primo bacio, dato che era assai evidente che ci piacevamo reciprocamente. Ricordo che quando ritornai a casa dal mare passai un paio di giorni a piangere come una fontana perchè mi mancava questa ragazzina ... :baccio: |
Quote:
|
Io a 13 anni ero già in modalità invisibile.
|
Quote:
|
Certo, che tecnica di sargiata!! Tirare le pigne in testa ad uno e ridere.
E poi le ragazze fanno tanto le facilone (NB non "facili") con quelli che devono ancora trovare la fidanzata: "eh ma che ci vuole, basta che trovi una e le parli, basta che ti fai vedere un minimo interessato, non sono mica divinità, sono persone come te..." Adesso provo io a tirare le pigne in testa, voglio vedere se rimorchio.:laugh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sono d'accordo sul fatto che questa è una tecnica che un ragazzo è più difficile possa permettersi (la ragazza può prendersela, il ragazzo deve essere "cool", se no è un permaloso bigotto che non sa scherzare). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sì è vero. Il problema è che molti pretendono di essere simpatici e quindi si sentono in diritto d'imporre agli altri il loro concetto di umorismo e ironia. |
Sempre con disinvoltura e sicurezza.
" Ciao. Dimmi, qualcuno oggi ci ha provato con te?" risatina imbarazzata "no!" "E' una cosa imperdonabile!!! Se un tale bellezza suscita solo indifferenza, vuol dire che questa spiaggia è popolata da una massa di bruti insensibili ali capolavori artistici elargiti creati dalla natura!!!... Rimedio io! Piacere sono G******......" |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |