FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che parte del corpo maschile preferiscono le forumiste (https://fobiasociale.com/che-parte-del-corpo-maschile-preferiscono-le-forumiste-15847/)

nicole 14-11-2010 15:39

Re: Che parte del corpo maschile preferiscono le forumiste

Lineamenti del viso e sguardo dolce :wub:

luposolitario 16-11-2010 03:15

Quote:

Originariamente inviata da Memole88 (Messaggio 432468)
io amo le spalle,lo sguardo e il naso (adoro i nasi grossi o aquilinei)

Ho le spalle larghe e il naso falkinio, lo sguardo non lo sò:eek::D

luposolitario 16-11-2010 03:18

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 432628)
ma io credevo che fossero gli uomini a guardarle alle donne

e poi hai dimenticato l'altezza,che è una delle prime cose

Nella terronia troverai tante alla tua altezza:), qui ne fabbricano molte così:D

Robedain 16-11-2010 12:21

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 432628)
e poi hai dimenticato l'altezza,che è una delle prime cose

Ti dirò che neanche una mi ha citato l'altezza (se può consolarti)...

Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 433335)
Nella terronia troverai tante alla tua altezza:), qui ne fabbricano molte così:D

Ci sono troppe ragazze basse, dove sono le spilungone da 1,75 - 1,80? :sad:

Miky 16-11-2010 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Robedain (Messaggio 432602)
In base ai miei sondaggi internettiani, le donne guardano principalmente (in ordine sparso): gestualità, mani+unghie, viso, occhi (sguardo), sorriso, spalle, scarpe, fondoschiena, corporatura

si ma tieni presnete uan cosa: le donne non dicono mai la verità su queste cose quindi le cose che guardano in un uomo non sono quelle, sono tutt'altre

Memole88 16-11-2010 13:13

Quote:

Originariamente inviata da luposolitario (Messaggio 433333)
Ho le spalle larghe e il naso falkinio, lo sguardo non lo sò

:laugh::):D

Blackrose 07-01-2011 02:08

occhi bocca spalle sedere

ma cmq lo guardo molto nell'insieme e nei modi d fare tanto

Yesman 07-01-2011 15:10

Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 465450)
vedete ... dite che rompo a fare i sondaggi ma quelli sono anonimi, forse a fare il sondaggio anonimo voteranno le ragazze

Si può fare anonimo?
E allora Orange vai con il sondaggio!

Inosservato 07-01-2011 15:16

ma il sondaggio è troppo analitico...
bisogna argomentere anche...che pio non capisco cosa ci sia di male nel rispondere a questa domanda....si parla a livello teorico e generale...

brio70 07-01-2011 15:47

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 433408)
si ma tieni presnete uan cosa: le donne non dicono mai la verità su queste cose quindi le cose che guardano in un uomo non sono quelle, sono tutt'altre

che dici...butteranno l'occhio sul pacco?

krool 07-01-2011 16:11

Mani, braccia, occhi... Mancano le caviglie e i gomiti e siamo a posto... :D

inconstant_moon 05-03-2011 21:59

spalle, braccia, busto, fianchi, altezza. e i tratti del viso, ovviamente (mi piacciono i tipi alla jude law).

LordDrachen 08-03-2011 10:14

Quote:

Originariamente inviata da inconstant_moon (Messaggio 495347)
spalle, braccia, busto, fianchi, altezza. e i tratti del viso, ovviamente (mi piacciono i tipi alla jude law).

una ragazza dai gusti semplici... :D

Qwerty 08-03-2011 10:37

occhi, dicono che e' lo specchio del anima..

inconstant_moon 08-03-2011 19:52

Quote:

Originariamente inviata da LordDrachen (Messaggio 496463)
una ragazza dai gusti semplici... :D

ho detto che mi piacciono,non che escludo a priori tutti quelli che non gli somigliano :tongue_smilie:

anonimo 08-03-2011 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Yesman (Messaggio 465474)
Si può fare anonimo?

Che c'è?:cool:

Moonwatcher 08-03-2011 19:58

Quote:

Originariamente inviata da anonimo (Messaggio 496696)
Che c'è?:cool:

Uff. :laugh:

TimeBomb 08-03-2011 20:25

Lui :D

http://www.ludicer.it/personaggi/gam...mbadilegno.gif

magenta 08-03-2011 22:02

labbra mani sedere anch'io.
E altezza.
Ma alla fine è tutto relativo, se trovi la persona con cui hai un bel feeling cerebrale si può benissimo rinunciare a tutto questo.

Kos90 10-03-2011 07:14

Sono in vena empatica...un pò per compassione e un pò per aumentare le risposte, farò finta di essere una femmina, cercherò di immedesimarmi il più possibile, non è facile, non c'avevo mai provato, è divertente, mi vien da ridere. Dovreste provarci, aiuta a scrostare la mente, e facendo qualcosa che non fareste aumenta anche la vostra volontà.
Ci provo....bisogna prima far finta di avere un corpo femmina, ovviamente mi immagino di essere una bella ragazza.

---
Ciao, sono Rosa.
Premetto che ho dei gusti abbastanza difficili. Allora....mi piacciono diverse tipologie di uomini, ma in generale preferisco un'altezza media o alta, non troppo alta e non più bassa della media. Non mi piacciono gli uomini a cui si vedono chiaramente i muscoli, non devono essere apariscenti, il giusto, quanto basta; oppure vanno bene anche un pò magri, non troppo però. Capelli lunghi all'altezza delle spalle o poco più, e non devono essere ordinati. Barba sì, la lunghezza e lo stile dipende dalla faccia e dall'età. Per i peli penso mi piacerebbe la giusta quantità nei posti giusti. Al sedere non dò molta importanza, basta che non faccia cagare. Poi vabbè, mi deve piacere la sensazione che mi dà la faccia, è come un fascino soggettivo. Sulla lunghezza del pene non gli dò importanza, basta che non sia come un dito e neppure sproporzionatamente grosso, tutto il resto va più che bene.
Questo è il mio uomo ideale, quindi sono anche le parti del corpo che mi interessano, però la cosa che più mi interessa è la faccia, e qui è una questione di gusti molto complessa, è il fascino dell'insieme che deve attirarmi (l'insieme della faccia).

La classifica riassuntiva quindi è:
-personalità
-viso
-aspetto generale

La personalità, bhè quella è decisiva, ma non riguarda l'aspetto fisico, perciò meglio che stia zitta, comunque se è quella giusta tutto il resto diventa trascurabile (senza però cadere nella mostruosità, ammenochè non sia una mostruosità affascinante).
Passando all'aspetto fisico prima di tutto il viso, come ho già detto. Se poi l'aspetto generale è simile o uguale al mio modello, allora ancora meglio.

Ora che ci penso guarderei anche i denti, in particolare colore\pulizia, non mi interessa se sono storti, basta che abbia una buona igene orale. Comunque deve essere pulito in generale, ad esempio, se vedo un'uomo sporco di terra non c'è nessun problema, o se i suoi vestiti sono rotti, vecchi o macchiati non m'importa assolutamente niente, basta che siano lavati e puliti, per pulizia intendo sopratutto che deve quotidianamente pulirsi corpo, bocca, orecchie e toilette in generale. Poi certo non deve nemmeno essere un barbone, anche se preferirei un barbone ad un truzzo.
La puzza delle ascelle non mi interessa, sempre che segua quanto detto sopra, se suda e puzza non importa, è normale. Piercing preferirei di no, tatuaggi si se sono intelligenti e significativi.
Per l'aspetto fisico è tutto.

Fine
Sinceramente vostra
Brezza Rosa
----

Ha detto più Brezza Rosa di tutte voi messe insieme...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41.