![]() |
Re: Mondiali di calcio
Ci sta una cosa che mi fa incazzare come una iena in questi mondiali: il fatto che la RAI trasmette solo una partita al giorno, quella delle 20:30, che spesso non è la più interessante, come oggi che volevo veder ela Spagna, invece non la trasmettono! Cavolo è la prima volta che la Rai non trasmette tutte le partite! Ed hanno anche avuto il coraggio di fare pubblicità del fatto che secondo loro ce le fanno vedere gratis! GRATIS??? Forse si son dimenticati che dobbiamo pagare il canone! Solo che nei mondiali del 2006 si potevano vedere tutte le partite, ora col canone che è aumentanto, si può vedere una sola partita al giorno!
|
..Capisco quelli che le partite proprio non le guardano, ma come si fa a non tifare Italia? Che poi vedendo chi non tifa ci sono quelli che odiano il tricolore a priori, coloro che vedono per moda solo rugby o altro sport mai cagato per distinguersi dalla massa, e poi le persone che non guardano oltre il derby o la loro squadra specie se è l' inter
E comunque anche forza corea!(del nord) http://farm2.static.flickr.com/1304/...c50544a9_b.jpg |
Quote:
|
Di partite in chiaro se ne vedono sempre meno... fino a qualche anno fa mediaset trasmetteva tutte le partite champions delle italiane, ora non più perchè i diritti sono passati alla rai che fa vedere solo un'italiana alla volta (su 4 possibili), quindi se devo vedere la mia squadra (il milan) mi tocca cercare la partita in streaming o uscire al bar...
In quanto al canone rai, forse non sapete che esiste un modo legale per evitare di pagarlo: http://www.associttadini.org/canonerai/index.htm Trovate molti altri siti al riguardo... Oppure, come alternativa, adesso che arriva il digitale terrestre, può essere una buona occasione lo spegnere per sempre la tv e dedicarsi a cose più produttive... |
Quote:
Il problema penso sia quello...il concetto di patria penso sia stato distrutto dopo quello che è successo nella seconda guerra mondiale in cui ci siamo addirittura ammazzati tra di noi...e adesso partiti come la lega di certo non aiutano.... |
mondiale assolutamente scialbo... mancano i personaggi... i protagonisti... gente come loro...
![]() ![]() ![]() ![]() per non parlare dei "brizzolati" LOL ![]() |
Quote:
|
Il fatto che abbia perso la Spagna può essere di aiuto per l'Italia? Speriamo che non arrivino primi...
|
Quote:
|
la classica di amburgo me la vedevo sempre,ora trasmettono giro e tour,milano sanremo,legi,robauix,fiandre e poi il nulla....il servizio rai ormai e mediocre,spero che dagli ottavi trasmettano tutte le partite....
l'italia se la spagna arriva seconda,cosa molto probabile.. ha il tabellone spianato per la semifinale...visto che nei quarti potrebbe beccare la svizzera.... la spagna per me resta favorita con l'argentina,ieri hanno perso ma hanno fallito tante occasioni,se aggiustano la mira possono fare tanta strada.... ricordo anche nel 2006 vincemmo solo con la germania di squadre forti,ottavi e quarti vincemmo contro australia e ucraina...e la francia fini' in pareggio... concludo con una mia classifica potenziale per quello che ho visto fin qui... argentina e spagna, brasile, germania e olanda, inghilterra, francia,italia e portogallo... le squaudre messe assieme si equivalgono... |
complessivamente direi solo le prime 3 ci sono superiori ,con le altre ce la giocheremmo,e anche vero che siamo solo alla prima partita....
|
adieu les bleus! la Francia è quasi fuori.
Que viva mexico. |
E' consolante sapere che c'è qualcuno che sta messo peggio dell'Italia (Francia) :D
Meno male che il Messico non era nel nostro girone, se no lunedì avremmo rischiato di grosso, come in amichevole... |
Dopo l'Italia, il mio tifo va per la squadra di DIO.
|
Quote:
|
Non so se rallegrarmi per le continue martellate sui coxxioni che si stanno dando le altre grandi ai Mondiali (Germania KO con la Serbia e Inghilterra 0-0 con la Slovenia)... o temere che l'Italia faccia altrettanto domani con la Nuova Zelanda :D
|
|
Ahahahah, divertente la faccina incazzata alla fine...:D
|
a proposito...io ho trovato questo video sulla gaffe del portiere inglese:
![]() |
Peccato per il Camerun, le squadre africane non hanno fortuna in questi Mondiali...si sono mangiati l'impossibile in attacco.
Se arriveremo primi (gesti scaramantici consentiti :cool:) beccheremo il Giappone o la Danimarca. Ma intanto cerchiamo di non farcela addosso anche con la Nuova Zelanda, domani: già sono partiti i piagnistei per l'assenza di Buffon, Lippi non sembra intenzionato a movimentare un po' l'attacco...mah, dobbiamo sempre complicarci la vita, vabbè che tanto, a meno di miracoli come 4 anni fa, spero di sbagliarmi ma mi sa che oltre i quarti non andremo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |